“Non mi hanno ancora chiamato”: Alfonso Signorini shock, ha deciso di escluderla dallo studio? [VIDEO]

Il conduttore Alfonso Signorini è sotto osservazione: la sua scelta insospettisce il pubblico del GF Vip.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Il conduttore Alfonso Signorini è attualmente al centro di un’accanita polemica sui social. Dopo le accuse di favoritismi nei confronti di alcuni concorrenti “privilegiati” dalla produzione, il mistero si infittisce ulteriormente. L’eliminazione della soprano Katia Ricciarelli ha suscitato clamorosi contraccolpi, e il più madornale è stata la reazione pubblica di Clarissa Selassiè.

La Princess etiope, infatti, ha gioito su Instagram dell’uscita dal reality della cantante, commentando giuliva: “Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista!“. Poi ha proseguito la sua invettiva: “24 febbraio 2022: data in cui il razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma in una televisione nazionale è uscito il razzismo! Finalmente, BYE! E che si vergogni chiunque la difenda, o la giustifica, perché siete come LEI!“. A quanto pare, però, Alfonso Signorini continua a tutelare la soprano veneta, soprattutto dopo una simile bordata: vediamo cos’è successo.

Lo sfogo di Clarissa diventa virale: Alfonso Signorini l’ha bannata dallo studio del GF Vip?

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte youtube)

Katia Ricciarelli è stata sonoramente criticata sui social a causa di alcune sue esternazioni infelici, con connotazioni che il pubblico ha ritenuto di stampo razzista e misogino. Clarissa non ha mai fatto mistero della sua avversione per la soprano, invitando i suoi follower ad eliminarla dal gioco. La cantante, inoltre, è stata spesso tacciata di essere la pupilla degli autori, rei di non aver pubblicamente condannato le sue espressioni colorite.

L’esuberante Clarissa ieri ha inoltre annunciato di non aver ancora ricevuto la convocazione per il prime time di lunedì: “Oggi è sabato, e non si lavora… Aggiornati tra lunedì e giovedì… Lo vedrete… Ma per me, la cosa si è conclusa là…“, ha commentato la Princess. Gatta ci cova, e gli spettatori più maliziosi intuiscono che il conduttore abbia voluto evitare a Katia il confronto diretto con la giovane, da tempo eliminata dal reality. L’incontro tra le due si preannunciava infatti agguerrito e senza esclusione di colpi: se Clarissa ha rivolto parole infuocate alla cantante, Katia non tollera giudizi e recriminazioni personali. Ecco uno spezzone della diretta di Clarissa, salvata e rimbalzata sul social Twitter:

Il prime time di lunedì si preannuncia movimentato, sia per il conduttore, che per la sua concorrente prediletta: quale sarà la prossima mossa dell’irriverente Princess?

 

Gestione cookie