“Vorrei dirgliene quattro!”: Tina Cipollari non la passa liscia, comportamento fuori luogo

Pioggia di critiche per l’opinionista Tina Cipollari, il suo comportamento non convince: ecco tutti i dettagli.

Tina
Tina Cipollari (screenshot YouTube)

L’opinionista Tina Cipollari è sempre stata diretta e sincera nei confronti delle dame e dei cavalieri di Uomini e Donne. Tuttavia, c’è una dama, in particolare, sulla quale Tina avrebbe concentrato la attenzione negli ultimi anni.

Si tratta di Gemma Galgani, nei confronti della quale la Cipollari non si è mai risparmiata nell’esprimere la propria opinione. Proprio nelle ultime ore, una persona molto vicina a Gemma ha deciso di dire la sua circa l’enigmatico rapporto fra le due.

Tina Cipollari, arriva la bordata clamorosa: “Devo spegnere la televisione”

Tina e Gemma
Tina e Gemma (screenshot YouTube)

La sorella minore di Gemma, Silvana Galgani, ha deciso di dire la sua circa il percorso di Gemma a Uomini e Donne e il ruolo di Tina in questo. La donna si è confidata con il settimanale “Uomini e Donne Magazine”, sottolineando il forte legame che la lega a sua sorella.

Mia sorella è buona, generosa, forse troppo. Si è sempre buttata a capofitto nelle cose. Ogni volta non era una storia d’amore, era “la storia d’amore”. Non era un lavoro, era “il lavoro”, è fatta così”, ha affermato Silvana. La donna ha sostenuto che il legame con Gemma è sempre stato molto forte e che questa le è stata vicino nei momenti più difficili della sua vita.

La Galgani, inoltre, ha deciso di dire la sua circa il complicato rapporto che intercorre fra Tina e Gemma: “Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione. Per Tina. Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose, forse qualche volta anche giuste, ma con modi e toni che non tollero. Mi addolora anche quando la svilisce. Usa termini troppo aggressivi con lei, a volte vorrei alzare il telefono e dirgliene quattro, anzi otto, ha dichiarato.

Parole molto dure, dunque, quelle che sono state rivolte a Tina. Tuttavia, nonostante il rapporto fra le due non sia sempre idilliaco, sono in tanti a sostenere che senza la loro presenza, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso.

Come risponderà Tina a queste accuse? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy