Notte agitata al GF VIP: Lulù Selassié costretta ad abbandonare il letto [VIDEO]

L’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata particolarmente movimentata per Lulù Selassié: l’ultimo episodio

Lulù Selassié
Giucas, Jessica e Lulù Selassié (screenshot Twitter)

La gieffina Lulù Selassié è ormai una protagonista delle notti della casa più spiata d’Italia anche indirettamente. Due sere fa, la vippona è stata protagonista di un vero e proprio crollo emotivo a cui ha fatto seguito anche un durissimo scontro con la sorella maggiore Jessica. La notte appena trascorsa è stata invece totalmente diversa in quanto questa volta Lulù, invece di scontrarsi con sua sorella, ha scelto di lasciare il letto. Immagini inaspettate che hanno subito fatto il giro dei social e scatenato la reazione del pubblico da casa.

Lulù Selassié, succede di tutto nella notte: gieffina costretta a lasciare il letto

Barù, Jessica e Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Nella notte per il pubblico del Grande Fratello Vip è arrivato un clamoroso ed inaspettato colpo di scena. Subito dopo la serata cinema organizzata dagli autori del reality, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Barù si sono ritrovati in camera arancione per parlare del feeling speciale del noto enologo con la principessa Jessica Selassié. Uno scambio di commenti e di battute che hanno portato ad un risvolto che nessuno sembra più immaginare. Al termine di questo confronto infatti Barù si è recato dalla giovane principessa per sdraiarsi accanto a lei.

A differenza di quanto accaduto in precedenza, questa volta Lulù non ha presentato alcuna rimostranza alla sorella. La piccola principessa etiope, come mostrano le immagini social, ha infatti semplicemente decido di lasciare il suo posto libero. Un modo questo non solo per evitare l’ennesima lite familiare ma anche per permettere alla sorella di avvicinarsi ulteriormente a Barù. Una scena che a tratti è piaciuta al pubblico che sperava di vedere un gesto di solidarietà di Lulù nei confronti della sorella. Allo stesso tempo per una nutrita fetta di telespettatori si è trattata di una mossa condizionata da quanto accaduto nel corso della scorsa puntata.

https://twitter.com/sononatanera/status/1497495152432136193

Una scena quindi a tratta simpatica e chissà se il conduttore Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata del reality deciderà di mostrarla come fatto con la serata precedente. Senza dubbio analizzerà e chiederà a Jessica e Barù di fare il punto sul loro feeling speciale che sembra essere sempre più forte. Lo dimostra anche quanto accaduto nella serata di ieri quando i due sono stati protagonisti prima di un momento dolce e poi di uno scambio di battute a luci rosse.

Impostazioni privacy