“Giuro che mi inca**o”: Francesco Arca è stato avvisato, il prossimo passo è già deciso

L’attore Francesco Arca è ormai al centro dell’attenzione ed il suo ultimo ruolo ha già scatenato gli utenti social: la richiesta

Francesco Arca
L’attore Francesco Arca (screenshot Mediaset Infinity)

Sono settimane emozionanti per l’attore Francesca Arca che dopo una lunga gavetta ha ottenuto un ruolo importante. Al momento veste infatti i panni del co-protagonista nella fiction Fosca Innocenti con l’amatissima collega Vanessa Incontrada. Il noto sceneggiato televisivo è ormai alla sua terza settimana di messa in onda ed ha conquistato tutti. Quando manca una sola settimana alla messa in onda del gran finale, dai telespettatori si è già levato un coro unanime con una richiesta ben precisa ai produttori ed a tutti i membri del cast.

Francesco Arca, novità per Fosca Innocenti: la richiesta del pubblico

Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti (screenshot Mediaset Infinity)

Nella serata di ieri è andato in onda il terzo appuntamento di Fosca Innocenti che su Canale 5 ha conquistato 3.198.000 spettatori per un totale del 15.7% di share. La fiction ha quindi vinto la sfida contro Rai 1 che ha invece affidato la prima serata alla replica de Il Commissario Montalbano che ha invece attirato l’attenzione di 2.813.000 spettatori pari al 13.8% di share. Una vittoria quindi certificata anche se i numeri non sono di certo i migliori della stagione per la Incontrada. Allo stesso tempo però dai social arrivano commenti confortanti da parte degli utenti che sembrano quindi apprezzare il lavoro degli attori.

Non a caso, vista l’ultima puntata in programma la prossima settimana, dai social è arrivata una specifica richiesta: Ci sarà la seconda stagione vero?. Il pubblico attende quindi nuovi colpi di scena in occasione della prossima stagione televisiva in cui sperano di vedere il ritorno della fiction. Inoltre c’è chi spera però di vedere già un colpo a sorpresa in occasione del gran finale soprattutto per i due personaggi principali. Da un utente Twitter è arrivata addirittura una specifica richiesta: Fosca e Cosimo tutto molto bello. Bello lo slow burn, belle le frecciatine, bella la gelosia. Ma se la puntata di venerdì non si chiude con loro che limonano duro sul bancone dell’enoteca io mi inca**o.

Sembra quindi evidente come i due amici siano per il pubblico in realtà qualcosa di più. In molti sperano di vederli divenire una coppia: una richiesta dovuta anche al grande feeling che i due attori hanno dimostrato di avere sul piccolo schermo. Per scoprire come andranno le cose bisogna però attendere almeno una settimana: a quel punto ed in base al finale sarà chiaro se ci sarà o meno anche una seconda stagione.

Impostazioni privacy