Carlo Conti mette a segno il colpaccio: nuova occasione da urlo

Nuova avventura in vista per il conduttore Carlo Conti, inizierà a brevissimo: ecco tutti i dettagli della situazione.

Carlo conti
Carlo Conti (Fonte: Letto quotidiano)

Se ne parlava già da tempo ma ad oggi sembrerebbe che il progetto di Carlo Conti si sia finalmente concretizzato. Il noto giornalista Davide Maggio, infatti, ha condiviso alcune informazioni circa i nuovi programmi che andranno in onda nella primavera del 2022 su Rai 1.

In particolare, il venerdì sera, vedrà un ritorno di Carlo Conti che, dopo aver dominato la scena con il programma di intrattenimento “Tale e quale show”, sembrerebbe essere pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

Carlo Conti, in arrivo un nuovo show musicale: i dettagli

Carlo
Carlo Conti (screenshot YouTube)

Maggio ha deciso di svelare alcune anticipazioni sul nuovo programma di Conti: innanzitutto, il titolo scelto è “The Band”, un vero e proprio show dedicato alle cover band. Per quanto riguarda la data di inizio, è stata indicata quella del 22 aprile 2022.

Si tratterà di band italiane e internazionali e, a differenza di “Tale e quale show” non si tratterà di imitazioni, ma di una rivisitazione dei pezzi iconici delle più importanti band musicali italiane e non. Altro dettaglio fondamentale è la presenza di una giuria che eleggerà un unico vincitore.

La data dell’ultima puntata, invece, sarebbe stata fissata per il 13 maggio, dunque si tratterà di ben quattro appuntamenti. È una grande occasione per Carlo Conti, che già negli scorsi anni, nei mesi primaverili, ha condotto programmi come “La Corrida” e “Top 10”.

Il conduttore, inoltre, è reduce del grande successo di “Tale e quale show” che ha raggiunto, nell’ultima edizione, picchi di share molto alti. Già la prima puntata, infatti, aveva registrato ben 3.969.000 telespettatori con il 22,50%, battendo di gran lunga il Gf Vip 6.

Tuttavia, è necessario attendere una conferma definitiva del conduttore. Dunque, non ci resta che aspettare la prossima primavera per poter finalmente assistere a questo nuovo e ambizioso progetto. 

Impostazioni privacy