“Ha deciso di rinunciare”: Alex Belli shock, non si torna più indietro

Rivelazione shock sull’attore Alex Belli e la sua prossima mossa al Grande Fratello Vip: vicino il punto di svolta per tutti

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot Mediaset Infinity)

Sostenere che Alex Belli sia ancora un grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip è innegabile. Sia nel corso della sua doppia permanenza in casa che all’esterno, l’attore ha tirato i fili del gioco ma si è anche rivelato essere il personaggio principale di numerose dinamiche. Tra queste anche il chiacchierassimo ed infuocato triangolo con la moglie Delia Duran, attualmente in casa, e l’amica speciale Soleil Sorge. A tal proposito adesso l’attore si prepara a mettere però a segno l’ennesimo colpo a sorpresa.

Alex Belli, il suo futuro al Grande Fratello Vip: la nuova strategia

Belli al GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Il noto attore solo pochi giorni fa ha lasciato la casa più spiata d’Italia dopo aver fatto il suo ingresso per una settimana nelle vesti di ospite. Nel corso di questa seconda permanenza, Belli sembrerebbe aver riconquistato sua moglie Delia Duran che ha scelto comunque di non lasciare il gioco con lui. A questo punto tutti però si chiedono quale sarà la sua prossima mossa visto che attraverso i social ha comunicato di essersi preso una pausa dal reality. In queste ore ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia a rivelare alcuni inaspettati dettagli del piano dell’attore.

Il giornalista nel corso di un suo consueto intervento con la rubrica Chicche di gossip ha rivelato: È sparito per 18 ore dai social. A quel punto è scattata la discussione tra me ed Alex ed io gli ho detto “Alex ma in che senso parla il silenzio, il silenzio non parla”. E lui mi ha detto “ti do una flash news con quella che sarà la mia nuova tattica”. Alex ha deciso di giocare di sottrazione e deduco che avremo solo il silenzio. Di certo in casa non entrerà più e di certo non ci saranno nuove sorprese.

Per quanto riguarda la sua presenza in studio, Parpiglia ha specificato: Dovrebbe esserci. Se non va rinuncia ai soldi di cui lui stesso ha parlato in casa. Sembra quindi evidente come Belli si sia deciso a lasciare tutta la scena a sua moglie che ha anche già conquistato un posto nel gran finale del reality. Si tratta in ogni caso di una situazione da monitorare anche perché in passato l’attore ha più volte regalato nuovi colpi di scena sia ai telespettatori che agli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy