“Ci rifacciamo fuori”: Aldo Montano entra a gamba tesa, lo aspetta fuori

Aldo Montano continua ad essere un protagonista a distanza del Grande Fratello Vip: il suo ultimo messaggio social genera il caos

Aldo Montano
L’ex gieffino Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip numerosi gieffini continuano a parlare di Aldo Montano, ex concorrente e campione olimpico. Il vippone ha lasciato la casa a metà dicembre dopo aver rifiutato la proposta di prolungamento da parte degli autori. Da quel momento in poi però in casa si è parlato molto di lui e della sua personalità che ha conquistato tutti. Non a caso Montano non è mai stato nominato nonostante dei piccoli problemi con alcuni concorrenti. Tra questi anche Davide Silvestri a cui il campione attraverso Instagram ha voluto mandare un messaggio.

Aldo Montano, l’avvertimento per Davide Silvestri: ecco cosa accadrà dopo il GF Vip

Davide Silvestri (screenshot Mediaset Infinity)

In questi giorni nella casa più spiata d’Italia si è creata una vera e propria spaccatura tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. I due inizialmente amici in questi giorni si sono scontrati più volte e sono volate accuse anche pesanti. In particolare, l’ex attore ha fatto notare all’ex corteggiatrice di aver perso anche alcune amicizie in casa a causa sua. Silvestri ha specificato: Per stare dalla tua parte e da quella di Alex ho perso l’amicizia con Aldo. Mi ci sono avvicinato alla fine. Una confessione inaspettata di Davide che ha quindi confermato la sensazione che molti telespettatori hanno sottolineato di aver avuto nei mesi scorsi.

A queste parole di Davide hanno però fatto eco quelle di Montano che ha deciso di tranquillizzare l’ex attore sui social. Il campione con una storia Instagram ha chiarito la sua posizione: Tranquillo Davide, ci rifacciamo fuori”. Il campione ha quindi così confermato la sua intenzione di conoscere meglio il suo ex compagno di avventura e provare a costruire una bella e solida amicizia una volta lontani dalle telecamere. Una promessa che senza dubbio Montano non avrà difficoltà a mantenere anche perché in queste settimane ha spesso organizzato piccole reunion.

Il post di Montano (screenshot Instagram)

Dai social di alcuni ex concorrenti sembra evidente come Montano sia ancora uno dei più apprezzati. In questi mesi ha incontrato più volte Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Clarissa Selassié a cena e lontani dalle telecamere. Inoltre ha invitato alcuni suoi compagni di avventura in occasione del compleanno di sua moglie Olga Plachina. Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia sarà quindi tutto nelle mani di Silvestri che dovrà decidere se accettare o meno questa proposta.

Impostazioni privacy