Pamela Prati, la richiesta di aiuto cambia tutto: colpo di scena in Mediaset

La showgirl Pamela Prati potrebbe fare presto il suo ritorno in prima serata sui canali Mediaset: ipotesi clamorosa per lei

Pamela Prati
La showgirl Pamela Prati (screenshot RaiPlay)

In questi giorni ha fatto molto discutere il ritorno in televisione di Pamela Prati. La nota showgirl si è raccontata ai microfoni della trasmissione Belve ed ha affrontato anche alcune questioni particolarmente spinose. Nel dettaglio ha parlato di quanto accaduto alla sua vita dopo il caso Mark Caltagirone che ancora oggi non le permette di lavorare. La showgirl ha raccontato di aver chiesto aiuto anche a Maria De Filippi senza ottenere risposta. Adesso però questo suo grido di aiuto potrebbe smuovere qualcosa in casa Mediaset e per lei potrebbe arrivare un grande occasione con L’Isola dei Famosi.

Pamela Prati, può arrivare la svolta: occasione inaspettata

Pamela Prati ipotesi Isola dei Famosi (screenshot RaiPlay)

La nota showgirl italiana è in poche ore divenuta il personaggio del momento a causa delle sue ultime dichiarazioni. Le sue parole molto forti potrebbero adesso però portare ad un importante risultato professionale. La showgirl ha sottolineato di aver bisogno di una nuova occasione per tornare a lavorare. A questo punto la Mediaset potrebbe decidere di tenderle la mano e regalarle una nuova chance all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Una scelta di certo non semplice da fare ma che potrebbe giovare a tutti i diretti interessati.

In prima battuta questa potrebbe divenire una importantissima occasione per la Prati che avrebbe così l’occasione giusta per parlare del suo momento più difficile. Inoltre potrebbe utilizzare questo strumento per tornare al centro dell’attenzione. Questa chance potrebbe invece essere utile anche alla trasmissione ed alla conduttrice Ilary Blasi che ha la necessità di costruire un cast vincente per provare ad attirare l’attenzione del pubblico. Questo è un obiettivo fondamentale per lei che dovrà infatti prendere il posto di Signorini che il prossimo mese di marzo chiuderà le porte del suo Grande Fratello Vip.

Al momento si tratta di una clamorosa ipotesi che andrà approfondita nei prossimi giorni anche perché il via della nuova edizione del reality è sempre più vicino. Intanto sul taccuino della conduttrice e degli autori vi sono ulteriori ed importanti nomi. Tra i candidati vi sono infatti Jeremias Rodriguez e suo padre, i Cugini di Campagna, Illona Staller, Lory Del Santo e Marco Cucolo ed infine i fratello Guendalina ed Edoardo Tavassi. Nomi che non fanno altro che far crescere l’interesse del grande pubblico in attesa della mossa vincente da parte degli autori dello show di Canale 5.

Impostazioni privacy