Brutto colpo per Milly Carlucci: stop improvviso il giorno prima della diretta

Anche per Milly Carlucci è successo proprio quello che si sospettava. Brutto colpo per lei, che subisce una pausa pesante

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

E’ la conduttrice di tanti programmi di successo targati Rai, a cui sa dare eleganza e profondità. Milly Carlucci ormai ha esperienza da vendere come conduttrice e si è spesso trovata anche in situazioni non facili da gestire. Ballando con le Stelle è il suo programma storico, che conduce fin dalla sua prima edizione nel 2005.

Con gli anni ha variato molyo nel panorama di programmi presentati, spaziando sia a trasmissioni di pattinaggio sul ghiaccio che a contest più ironici, come Il Cantante Mascherato. Poche ore fa, però, è arrivata la conferma di uno stop importante.

Altro stop per la Rai: questa volta vittima è Milly Carlucci

Il cantante mascherato
Il cantante mascherato (Youtube)

E’ il programma più nuovo di Milly Carlucci e quello su cui ha investito più energie, negli ultimi anni. Il Cantante Mascherato è una trasmissione-gioco in cui una giuria deve cercare di scoprire il VIP che si cela dietro la maschera. I travestimenti son fatti ad opera d’arte e ricordano alcuni animali o elementi ben noti al pubblico, come il cavalluccio marino, il lupo mannaro o il Sole.

Il programma è del tutto inedito nel panorama mediatico della Rai e italiano in generale e ha riscosso un buon successo. Il format, infatti, coinvolge molto i telespettatori. Ogni VIP nascosto dietro alla maschera, ogni puntata svela qualche dettaglio di sé in modo però criptico, facendo riferimento a canzoni importanti della propria vita o a luoghi speciali. Con l’unione dei diversi suggerimenti, puntata dopo puntata, la giuria e il pubblico provano a formulare un’ipotesi. Vince il gioco la maschera che riesce a non farsi eliminare mai e ad arrivare sino in fondo.

Nelle ultime ore, però, Il Cantante Mascherato ha subito uno stop. La puntata prevista per oggi venerdì 25 febbraio non andrà in onda. Questa stessa sorte è toccata anche ad altri programmi della rete come la serie “DOC – Nelle tue mani”, prevista per ieri, o Storie Italiane.

La causa è da ricercare nella guerra recentemente scoppiata tra Russia e Ucraina, che richiede alla Rai spazio per condurre degli speciali direttamente dalle zone di guerra. Uno stop che sicuramente fa male a Milly Carlucci non tanto per la sospensione in sé, quanto più per la causa di tutto ciò.

 

Impostazioni privacy