Katia Ricciarelli, dopo l’eliminazione succede di tutto: “Alla faccia tua, razzista!”

L’eliminazione dal GF Vip della soprano Katia Ricciarelli ha delle ripercussioni clamorose: un’ex concorrente la massacra sui social.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La soprano Katia Ricciarelli è stata l’ultima eliminata dal reality di Mediaset per antonomasia. La cantante lirica ha costituito una storica presenza in quest’edizione del GF Vip, presente nel cast sin dalla prime battute. Nel bene, e anche nel male, Katia ha animato le giornate all’interno della casa di Cinecittà, imbastendo spettacoli, nonché clamorose zuffe verbali.

In disparate occasioni, la soprano ha manifestato la volontà di voler evitare il confronto diretto con il pubblico: probabilmente è consapevole di esser incappata in svariate cadute di stile. Il pubblico, infatti non ha mancato di notare alcune sue esternazioni infelici, come ad esempio l’etichettare come: “scimmietta Lulù Selassiè, oppure rivolgere a Giacomo Urtis commenti dal sapore omofobo. Al di là delle interpretazioni e  delle intenzioni, un ex concorrente in particolare si è scagliato contro di lei, senza risparmiarle un colpo. Di chi si tratta?

Clarissa Selassiè getta fango su Katia Ricciarelli: la storia di Instagram è virale nel web

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte youtube)

Clarissa Selassiè, una volta eliminata al televoto, si è lanciata in un’appassionata campagna promozionale nei confronti delle sorelle, a cui ovviamente riserva un tifo sfegatato. Potendo monitorare il loro percorso tramite la diretta h24, la frizzante Princess ha anche colto le gaffes di Katia nei confronti di Jessica e Lulù. La cantante si è infatti scontrata con le Selassiè in diversi contesti, arrivando a pronunciare anche inviti espliciti come: “torna al tuo Paese“.

Clarissa ha tirato le fila del suo fandom come il migliore direttore d’orchestra, raccogliendo voti e spingendo i follower ad avversare Katia, mai eletta in nominations. La cantante, però, ha chiesto lei stessa finire di in nomination, e l’esito è culminato con la sua eliminazione. Clarissa ha chiaramente esultato, condividendo la sua gioia con i follower. In una storia di Instagram, la Princess dichiara: “Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista!“. Ha poi aggiunto: “24 febbraio 2022: data in cui il razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma in una televisione nazionale è uscito il razzismo! Finalmente, BYE! E che si vergogni chiunque la difenda, o la giustifica, perché siete come LEI!“. Ecco la storia di Clarissa:

Conoscendo il temperamento focoso di Katia Ricciarelli, una domanda sorge spontanea: la soprano deciderà di ricorrere a vie legali?

Impostazioni privacy