Grande Fratello VIP | “Se fanno vedere quello che ho detto mi squalificano”: ammissione shock nella notte, non si nasconde più

Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata la tanto attesa confessione: la vippona pronta a fare i conti con la squalifica

Grande Fratello Vip
La casa del Grande Fratello Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri si è scatenato il caos al momento delle nomination. L’episodio ha visto come protagonista Sophie Codegoni che si è lasciata andare ad una rivelazione durissima. La vippona ha raccontato di voler condannare all’eliminazione Nathaly Caldonazzo con una motivazione gravissima. L’ex tronista ha raccontato di una frase razzista che la showgirl avrebbe pronunciato in presenza di Alessandro Basciano. Sul momento la diretta interessata ha negato fermamente ma poche ore dopo è arrivata la confessione.

Grande Fratello Vip, errore madornale di Nathaly Caldonazzo: confessione notturna

La showgirl Nathalie Caldonazzo (screenshot Mediaset Infinity)

Alla rivelazione di Sophie Codegoni ha fatto seguito la conferma di Alessandro Basciano ed il commento di Jessica Selassié, destinataria dell’ insulto razzista. Una frase che ha lasciato senza parole tutti i presenti ed anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini. Questi in diretta ha infatti sottolineato come questa cosa non sia mai stata mandata in onda. Una spiegazione che non ha convinto tutti e soprattutto gli appassionati che in questi giorni hanno notato una strana censura. I microfoni venivano infatti abbassati quando gli inquilini si trovavano ad affrontare l’argomento Caldonazzo. Un comportamento che non ha fatto altro che alimentare e confermare quanto raccontato da Basciano alla fidanzata.

A peggiorare la posizione della Caldonazzo è stata poi la confessione della stessa showgirl. Nathalie nel post puntata si è confidata con Antonio Medugno ed ha sottolineato: “Lunedì usciamo tutti e due. Se fanno vedere quello che ho detto, mi squalificano. Queste dichiarazioni, anche se pronunciate a bassa voce, sono state subito captate dai più attenti che hanno subito registrato il momento. Da quel momento in poi quelle stesse immagini hanno fatto il giro dei social ed anche adesso sono tra le più visualizzate. Per gli spettatori si tratta di una confessione in piena regola che non può più essere ignorata. Il conduttore Alfonso Signorini e gli autori adesso sono chiamati quindi ad intervenire e chiarire la situazione.

Nel post puntata di ieri, Basciano ha confermato le sue dichiarazioni ed ha rivelato alla Codegoni di essere pronto anche a rivolgersi al confessionale. Il vippone ha deciso di raccontare agli autori il momento esatto per non passare da bugiardo e confermare quindi la sua versione della storia. Dal canto suo la Caldonazzo al momento è in nomination con Miriana Trevisan e Antonio Medugno: il rischio è quindi quello in ogni caso di una sua uscita di scena anche perché il pubblico è ormai sul piede di guerra.

Impostazioni privacy