“Sarà orgoglioso di lei”: Fabrizio Corona nel mirino, pesanti insinuazioni su di lui

Scoppia la bufera su Fabrizio Corona: una delle sue presunte “protette” l’ha combinata grossa, scandalo in corso al GF Vip.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (fonte youtube)

Non c’è pace per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopo le controversie legali e la carcerazione, ora l’imprenditore sarebbe costretto al regime dei domiciliari, e sottoposto a cure psichiatriche. Nonostante la vita lontano dai riflettori, nelle ultime ore circolano parecchi rumors che lo coinvolgono.

Sembra infatti che Fabrizio Corona sia legato a doppio filo ad almeno due concorrenti presenti nel cast del GF Vip in corso. Si tratta di Soleil Sorge e Sophie Codegoni, e l’imprenditore, a quanto rivelano le indiscrezioni, si sarebbe assunto il ruolo di agente delle due influencer. Nelle ultime ore Sophie è stata travolta da un piccolo ma pruriginoso scandalo: anche l’immagine di Corona ne ha risentito. Che cos’è successo?

“Non li ha pagati!”: scandalo di riflesso per Fabrizio Corona?

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

La presunta protetta di Fabrizio Corona sembra averla combinata davvero grossa. A riportare la notizia è la testata di “Chi Magazine”. A quanto pare, la bella influencer del GF Vip sarebbe stata soppiantata dal suo stylist, che cura la sua immagine e quella di Soleil Sorge. Anche “Coming soon” rilancia la notizia, confermando che Matteo Evandro avrebbe interrotto ogni collaborazione con Sophie, rea di non averlo pagato.

I concorrenti del GF Vip, infatti, durante i prime time indossano abiti associati ai brand che rappresentano, dando così visibilità ai modelli che gli stylist scelgono accuratamente ad-hoc. Matteo Evandro non seguirebbe più da settimane il look dell’influencer, mentre continua ad occuparsi di quello di Soleil Sorge. Un utente ironizza su Twitter: “Il suo Fabri sarà orgoglioso di lei!“.

Per onore di cronaca, aggiungiamo che, nonostante la notizia sia rimbalzata su diverse testate, l’account ufficiale Twitter di Matteo Evandro Manzini ha da poche ore lanciato una clamorosa smentita al riguardo. Il professionista mette a tacere i rumors con un messaggio conciso ma eloquente. “Mi dissocio da quello che leggo sulla stampa e sul web in merito ad una mia presunta dichiarazione su Sophie Codegoni. Ho stima e affetto nei suoi confronti non ho nulla contro di lei. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.“. Ecco il suo tweet:

A questo punto è doveroso porsi una domanda: da chi è partita l’indiscrezione? Qualcuno aveva forse interesse nel gettare fango su Corona e Sophie Codegoni? Attendiamo ulteriori approfondimenti in merito.

Impostazioni privacy