“La state avvelenando!”: Alessandro Cecchi Paone cerca di zittire l’ospite, violentissima reazione in diretta [VIDEO]

Alessandro Cecchi Paone attacca un’ospite sul personale, la reazione è durissima. Succede tutto in diretta a Dritto e Rovescio

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (Mediaset Infinity)

A Dritto e Rovescio, durante la puntata di giovedì 24 febbraio, i temi affrontati son stati molti. La guerra scoppiata tra Russia e Ucraina ha necessariamente occupato gran parte della puntata, ma uno spazio è stato riservato anche alla pandemia. In Italia, infatti, i contagi stanno diminuendo e il Presidente Draghi ha annunciato grandi alleggerimenti alle misure di contenimento della pandemia.

Proprio questi temi hanno acceso lo scontro tra Alessandro Cecchi Paone, Rosanna Cancellieri e Giuseppe Cruciani. Son volate parole pesanti proprio in diretta e tutti i telespettatori non han potuto fare a meno di notarle.

Alessandro Cecchi Paone contro la Cancellieri: parole durissime

Lite a Dritto e Rovescio
Lite a Dritto e Rovescio (Mediaset Infinity)

Uno dei temi che ancora oggi riesce a dividere gli animi è quello della pandemia di Sars-CoV-2. Se, durante il picco di contagi, tutti cercavano di andare d’accordo per fornire al pubblico una comunicazione univoca e coerente, oggi che i numeri stanno scendendo il discorso ha preso una piega ben specifica: quella del litigio. E’ recentissima la presa di posizione di Mario Draghi, Presidente del Consiglio dei Ministri: dal 31 marzo in Italia non verrà prorogato lo Stato di Emergenza.

Questa scelta indica che da quella data non sarà più in vigore il sistema delle zone gialle, arancioni e rosse. Le scuole resteranno sempre aperte e cadrà anche l’obbligo di quarantena da contatto, oltre che quello di mascherina FFP2 in classe. Insomma, tra pochi giorni prenderà il via una sorta di “liberi tutti” che darà il via a una stagione di maggiori concessioni.

Durante la puntata di Dritto e Rovescio, Alessandro Cecchi Paone si è detto contento di questo allentamento. Il divulgatore, però, è convinto che alcune misure debbano essere prorogate per non ricadere in un picco di contagi. Cruciani ha quindi espresso le sue perplessità a riguardo, sottolineando come lo stupisca che un uomo come Paone non veda l’abuso dei diritti che si cela dietro ad alcune norme, come il Green Pass.

Rosanna Cancellieri ha quindi detto, sostenendo Cruciani: “Questo Green pass è diventato una sorta di coperta di Linus avvelenata”. Alessandro Cecchi Paone però non ci è stato e le ha risposto in modo durissimo: “Voi la avvelenate, voi la avvelenate!

Insomma, la discussione sulla pandemia si è accesa nuovamente. Chissà se questo discorso terminerà mai: gli animi sembrano sempre pronti a scontrarsi e si teme che, anche quando di contagi non ce ne saranno più, di liti se ne conteranno ancora molte.

Impostazioni privacy