“Siete da denuncia”: Alessandra Celentano la combina grossa, episodio surreale ad Amici21

La maestra di ballo di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano è finita al centro di una clamorosa polemica: l’ultimo gesto

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi continua a far discutere il ruolo di Alessandra Celentano, storica maestra di danza. La nota professionista è da sempre al centro dell’attenzione a causa della sua schiettezza ma soprattutto per la sua rigidità in merito alle regole della danza classica. Anche in questa edizione ha dimostrato di essere molto legata allo stile, alle linee ed è per questo che ha sempre commentato in modo negativo alcuni allievi del maestro Raimondo Todaro. In queste ore però la maestra si è resa protagonista di un gesto ritenuto inaccettabile.

Alessandra Celentano, la finta eliminazione getta il pubblico di Amici21 nel caos

La classe di Amici21 (screenshot Witty)

In occasione dell’ultimo daytime andato in onda di Amici21, la maestra di ballo Alessandra ed il maestro di canto Rudy Zerbi hanno messo in atto una strategia inaspettata. I due insegnanti hanno riunito un gruppo di allievi per metterli alla prova: al termine della sfida sono stati indicati due ballerini ed un cantante da eliminare. La scelta finale è ricaduta sui ballerini Nunzio e Christian e sul cantante Calma: tutti e tre hanno poi incontrato gli insegnanti in palestra. Qui sia la Celentano che Zerbi hanno fatto loro un discorso invitandoli poi a tornare in casetta. I due professori hanno quindi specificato che si è trattata di una lezione da cui imparare in vista delle prossime settimane.

Questa mossa è stata etichettata come inaccettabile e senza alcun senso da parte di un nutrito gruppo di telespettatori. Su Twitter non sono mancati commenti durissimi: Ragazzi ma siete tutti da denuncia voi, non state affatto bene. Io sono senza parole“, “Questi provano piacere a far soffrire psicologicamente la gente. Ma stanno male”. Ed ancora: “Sieti ridicoli. Far stare così male dei ragazzi solo perché non sapete più che c**o mandare nei daytime. Se continuo a guardare questo programma di m**da è solo perché tengo troppo ai ragazzi. Avete proprio toccato il fondo adesso. Una critica feroce quella del pubblico ai danni sia dei due insegnanti che della produzione.

Intanto la fase del serale è sempre più vicina e dovranno essere prese delle importanti decisioni. Gli insegnanti dovranno decidere chi tra gli allievi potrà accedere alla fase finale ed il rischio è quello di vedere qualcuno rinunciare al suo sogno. Saranno cruciali le prossime puntate in programma in quanto verranno anche rivelati alcuni dettagli: dal numero delle puntate, alle squadre fino alla giuria speciale.

Impostazioni privacy