Sophie Codegoni, scoppia il disastro fuori dalla casa: “È furioso con lei”

La gieffina Sophie Codegoni finisce nei guai fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: ecco cos’è successo nei dettagli.

Sophie
Sophie Codegoni (screenshot YouTube)

Sophie Codegoni è uno dei personaggi più emblematici del Grande Fratello Vip e, nel corso del programma, ha colpito i telespettatori per la maturità ed eleganza che la contraddistinguono. Tuttavia, nelle ultime ore, si è verificata una situazione spiacevole fuori dalla casa.

Come ben noto, durante le puntate e non, i gieffini indossano molti capi che vengono scelti da stylist e costumisti che curano il loro look. Sono tanti, infatti, i brand che desiderano collaborare con i concorrenti, ma non tutti gli abiti riescono ad entrare nella casa.

La collaborazione tra concorrenti e stylist, che si verifica dietro un regolare pagamento, viene stabilità prima dell’inizio del reality e viene mantenuta fino alla fine di questo, salvo imprevisti. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che tra Sophie e il suo stylist ci sia stato un problema non di poco conto che avrebbe portato proprio all’interruzione della collaborazione.

Stylist su tutte le furie, arriva l’addio a Sophie

Sophie
Sophie (screenshot YouTube)

Stando alle parole di Chi, sembrerebbe che prima di entrare in casa, Sophie si fosse accordata con lo stylist Matteo Evandro, che aveva vestito anche Giulia Salemi durante la scorsa edizione del programma. Tuttavia, sembrerebbe che chi si sta occupando di gestire la situazione non abbia rispettato i patti con Evandro.

“Matteo Evandro è furioso con la gieffina. Dopo averle mandato i vestiti per mesi e averla seguita anche prima dell’ingresso, non ha ricevuto un euro rispetto a quanto pattuito. Per questo motivo, ha deciso di interrompere la collaborazione, ha scritto il settimanale.

Gli outfit proposti da Sophie in puntata sono sempre stati molti amati dal pubblico poiché contraddistinti da eleganza e decisamente adatti alla sua personalità. Tuttavia, dopo le ultime vicende, sembrerebbe che Sophie debba ricorrere ad un’altra soluzione.

La gieffina, tuttavia, non è ancora al corrente della situazione. Come la prenderà una volta scoperta la verità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy