“Non sarebbero stati in grado”: Simona Branchetti sugli scudi, in Mediaset non hanno più dubbi

Continua la scalata della giornalista e conduttrice Simona Branchetti in casa Mediaset: l’ultimo successo è di poche ore fa

Simona Branchetti
Simona Branchetti (screenshot Mediaset Infinity)

La giornalista e conduttrice Simona Branchetti si conferma un volto fondamentale di Canale 5 ma soprattutto di casa Mediaset. In questi mesi non ha solo ricoperto il suo ruolo alla guida del telegiornale ma ha anche sostituito Barbara D’Urso. La giornalista si è infatti occupata di Pomeriggio News, versione del classico talk del pomeriggio ma con un taglio prettamente giornalistico. Un ruolo molto importante che ha confermato anche in queste ore quando si è ritrovata ad essere anche la protagonista di un momento fondamentale per tutti.

Simona Branchetti, la Mediaset continua a puntare su di lei: le ultime

Simona Branchetti al bancone del TG5 (screenshot Mediaset)

Sono ore molto complicate per tutto il mondo a causa della decisione della Russia di dare il via all’occupazione ufficiale dell’Ucraina. Si tratta di una vera e propria dichiarazione di guerra divenuta così l’argomento del giorno e del momento. Inevitabile anche per il TG5 affrontare questa questione da tutti i punti di vista ed in modo approfondito. Una situazione spinosa che la rete ha deciso di affidare proprio alla Branchetti: si tratta quindi di un vero e proprio attestato di stima per lei. La sua conduzione ha conquistato tutti e la nota giornalista ha raccolto solo complimenti.

Sui social sono state messe in risalto tutte le qualità della giornalista che ha dimostrato di saper gestire una situazione anche molto complicata: Gestione magistrale da parte di Simona Branchetti in questa edizione del Tg5 con tante notizie in tempo reale vari collegamenti che molti altri suoi colleghi anche di altre testate non sarebbero stati in grado di gestire. Un complimento molto importante che va ad unirsi a quelli che sono arrivati in questi mesi e soprattutto nel corso del periodo natalizio. Durante la conduzione di Pomeriggio News in molti hanno sottolineato la sua serietà, la sua capacità di coordinare ospiti e servizi ma soprattutto la sua capacità di affrontare con la giusta delicatezza tutti gli argomenti.

Questo ennesimo successo sembra confermare il suo ruolo per la rete televisiva ma soprattutto sembra assicurare importanti novità per il futuro. Il pubblico vorrebbe vederla molto di più ed a questo punto la Mediaset potrebbe decidere di fare un passo ulteriore verso questo obiettivo. Sarà importante capire a questo punto però anche le intenzioni della giornalista che dovrà chiarire se continuare ad occupare il suo ruolo dietro il bancone del Tg5 o provare a vivere una nuova avventura.

Impostazioni privacy