“Un vero animale!”: reazione vergognosa Stefano Bettarini, violenza senza limiti

Stefano Bettarini ha scatenato un polverone senza precedenti: lo scherzo finisce malissimo, bordate inaccettabili in prima serata.

Stefano Bettarini
il’ex-calciatore Stefano Bettarini (fonte mediasetplay)

Stefano Bettarini, chiacchieratissimo ex-calciatore e protagonista di diversi reality, ha nelle ultime ore mostrato il peggio di sé in prima serata. L’uomo, in passato anche compagno della celebre Simona Ventura, ha già dato prova durante “L’Isola dei Famosi” di un temperamento ribollente e focoso. Gli autori del programma “Le Iene“, ben consapevoli di ciò, hanno proposto all’attuale compagna di Stefano, Nicoletta Larini, di partecipare ad uno scherzo ai suoi danni.

Come d’abitudine, l’andamento della burla è stata seguita dall’occhio vigile delle telecamere nascoste, e hanno documentato una reazione quanto meno violenta. Ecco cos’è successo.

“Ti denuncio! Infame”: le parole di Stefano Bettarini sconvolgono il pubblico de “Le Iene”

Stefano Bettarini con Nicoletta Larini
Stefano Bettarini con Nicoletta Larini (fonte mediasetplay)

La produzione de “Le Iene” ha deciso di punzecchiare Bettarini, suscitando la sua gelosia nei confronti della partner, e coinvolgendo un bell’hair stylist come variabile in gioco. Mentre l’ex-calciatore era a cena con un amico, Nicoletta era in compagnia del fascinoso parrucchiere, evitando accuratamente di contattare il fidanzato. Si è poi fatta riaccompagnare a casa, con il pretesto di un problema all’auto. Una volta rientrato alla base, Stefano ha reagito in modo apparentemente imperturbabile, chiedendo poi a Nicoletta il motivo del suo silenzio prolungato. Mentre la coppia condivideva un momento di relax sul divano, l’hair stylist le ha inviato un messaggio vocale, invitandola nel proprio salone. Tale evento ha suscitato la gelosia di Bettarini, che però non ha avuto reazioni eccessive.

La bomba è scoppiata il giorno successivo quando, avvisato da un amico coinvolto nello scherzo, Stefano ha fatto un’amara scoperta. Secondo l’amico, infatti, il temuto e odiato parrucchiere avrebbe invaso il suo attico, trasformandolo in un salone provvisorio. Nicoletta gli avrebbe persino affidato le chiavi, permettendogli di occupare l’abitazione privata. Bettarini, giunto in loco, si è prodotto in una sfuriata incontrollabile, scagliandosi sul parrucchiere e i suoi colleghi. Alle proteste della fidanzata, poi, Bettarini ha opposto inviperite accuse, tacciandola di infedeltà e minacciando di ricorrere alle Forze dell’Ordine. Le irripetibili frasi sotto esame sono state, testuali parole: “Sei un infame!“, “Chiamo i carabinieri!“, “Ti devi vergognare!” ed “Esci di qui, vattene!“.

Le reazioni infuocate del web

La reazione spaventata dell’inerme fidanzata ha destabilizzato profondamente il pubblico del programma, che sui social riversa la propria indignazione: “Il problema non è la gelosia di Bettarini ma il modo da animale (e mi spiace insultare gli animali) con cui ha trattato la fidanzata che alla fine della scenetta era realmente in lacrime.”.

Per quanto lo scherzo dovesse avere effetti innocui, i risultati hanno invece dipinto una pessima pagina nella storia del programma goliardico di Mediaset.

Impostazioni privacy