“Durante la pubblicità…”: Raimondo Todaro beccato, doppia faccia in diretta

E’ l’insegnante di latino-americano di Amici21, Raimondo Todaro, ed è famoso per il suo carattere fumantino. Ma la diretta ha svelato tutto

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Youtube)

E’ l’ultimo arrivato al bancone dei giudici di ballo, Raimondo Todaro, ma si è già fatto conoscere. In pochissimo tempo, infatti, è stata evidente davanti a tutti la poca armonia che regnava tra lui e la maestra Alessandra Celentano. Se i rapporti con Veronica Peparini, maestra di modern e hip-hop, erano sereni, con la collega di danza classica invece non è mai scoccata la freccia della simpatia.

Semplici discussioni, spesso e volentieri diventavano vere e proprie liti furiose che occupavano minuti preziosi per i telespettatori e i concorrenti. Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione svelerebbe un teatrino che cambierebbe tutto.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: tutto preparato?

Amici21
Amici21 (Youtube)

Alessandra Celentano insegna danza classica nella scuola di Amici sin dalla sua prima edizione, ventun’anni fa. La sua esperienza come ballerina e come maestra è decennale e può dare ai concorrenti validi strumenti per costruire la propria carriera su solide basi. Il suo metodo è molto rigido e spesso non incontra il favore dei suoi colleghi, che la accusano di considerare solo la danza classica e di svalutare tutte le altre.

Storiche sono le sue discussioni con Garrison La Rochelle, insegnante di danza moderna che fino a qualche anno fa era una presenza fissa. Quest’anno al centro dei suoi discorsi, invece, c’è spesso e volentieri Raimondo Todaro. Tra i due insegnanti non scorre buon sangue. Todaro non apprezza le scelte della Celentano e il modo in cui giudica il fisico di una sua allieva, Serena, spesso additata come “troppo” per la danza. Alessandra, dal canto suo, crede Raimondo troppo buono e poco lucido nei confronti dei suoi allievi.

Nelle ultime ore, però, alcune ragazze che erano presenti alla registrazione della puntata della domenica pomeriggio hanno svelato un teatrino osceno. Secondo loro, infatti, la rabbia furiosa che regna tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro svanisce non appena si spengono le telecamere. Pare, infatti, che i due abbiano una sorta di copione da seguire, una traccia. La diversità di pensieri sarà sicuramente reale, data anche l’animosità con cui difendono il loro parere. Il ridere insieme e lo scherzare non appena scatta la pubblicità, però, denota forse un’accentuazione delle liti proprio per aumentare lo share:

Le accuse son pesanti per i due insegnanti che, se queste indiscrezioni fossero confermate, starebbero esagerando le loro discussioni. Chissà se Maria de Filippi cambierà un po’ il tiro dopo queste notizie o se, invece, continuerà imperterrita sulla sua strada.

Impostazioni privacy