Pio e Amedeo, che colpo di scena: sta arrivando la fine che nessuna si aspettava

Il duo comico tanto amato e discusso ha annunciato ciò che nessuno si aspettava. Pio e Amedeo l’han detto in diretta

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Youtube)

Sono una delle coppie comiche più amate dal web e dalla televisione. Pio e Amedeo si conoscono fin da quando son piccoli e insieme hanno vissuto una vera e propria scalata verso il grande successo. Partiti insieme dalla provincia di Foggia, han raggiunto la televisione e le trasmissioni più importanti, tra cui Amici di Maria de Filippi.

Nelle ultime ore, Pio e Amedeo si sono lasciati andare a una confessione importante dal punto di vista lavorativo. In particolare, han svelato il ritorno di un loro grandissimo successo, con una chicca finale che nessuno si aspetterebbe.

Pio e Amedeo a “Facciamo finta che…” svelano tutto

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Youtube)

Il duo comico è stato ospite da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri “Facciamo finta che…” su R101. Il conduttore, senza alcun mezzo termine, gli ha chiesto quali siano i loro programmi per il futuro. I due comici han quindi risposto rivelando ciò che molti fan stavano aspettando da tempo: “Abbiamo ripreso le registrazioni di Emigratis!“. Lo show è andato in onda su Canale5 dal 2016 al 2018. Durante le puntate, si sente la voce del narratore Francesco Pannofino raccontare le vacanze di Pio e Amedeo che, a scrocco sono andati a trovare diversi VIP famosi per importunarli e stuzzicarli.

E’ un bel coraggio da parte di Canale5 mandare in onda un format così particolare“, hanno ammesso i due comici. La trasmissione è infatti molto irriverente e non ha mai conquistato tutto il pubblico. Da una parte ha guadagnato una vasta schiera di fan, che li segue e li seguirebbe in qualsiasi programma. Dall’altra, però, Emigratis ha ottenuto anche varie critiche per lo stile molto ironico e a volte eccessivamente irriverente.

Durante la trasmissione in diretta, Pio e Amedeo hanno però ammesso un dettaglio che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Incontreremo grandi nomi del jet set”, hanno detto. “Ci sarà poi una svolta finale che non possiamo spoilerare“. Queste parole hanno fatto tremare molti telespettatori, poiché lasciano intendere che si tratti di una sorpresa che chiude definitivamente la stagione di Emigratis.

Questo timore è però stato confermato poco dopo dai due: “Probabilmente chiuderemo questa parentesi di Emigratis“. Una brutta notizia per tutti i fan di Pio e Amedeo, che avrebbero voluto vedere altre stagioni dello show più irriverente della tv.

 

Impostazioni privacy