“È solo strategia!”: Manila Nazzaro cosa fai? Cambia faccia nel giro di pochissime ore

Manila Nazzaro pronuncia una frase ai danni di un suo compagno e scoppia la polemica sui social: ecco tutti i dettagli della situazione.

Manila
Manila Nazzaro (screenshot YouTube)

La gieffina Manila Nazzaro si è spesso trovata al centro di discussioni spigolose: sempre pronta a dire la sua, la vippona non manca di commentare varie situazioni che si verificano all’interno della casa più spiata d’Italia.

Negli scorsi giorni si era spesso pronunciata circa la questione di Jessica e Barù, due gieffini che hanno da poco intrapreso una conoscenza. Secondo Manila, che è molto amica di entrambi, il vippone non sarebbe la persona giusta per la principessa, che meriterebbe “un altro tipo un uomo”.

Tuttavia, nonostante le sue parole, la Nazzaro ha spesso spinto Jessica nelle braccia di Barù, suggerendo all’enologo di suggellare la loro unione con un bacio. Il vippone ha più volte scherzato sulla questione, affermando che avrebbe baciato Jessica solo dopo la fine della sua nomination. La mancata promessa, tuttavia, ha insospettito Manila che ha riaperto la questione con la sua compagna di stanza Nathaly.

“È tutto finto”: Manila nel mirino, scoppia il caos sul web

Manila
Manila parla con Nathaly (screenshot Twitter)

Date le ultime circostanze sembrerebbe che le gieffine della casa non possano fare a meno di parlare di Barù. L’enologo, sin dal suo ingresso, ha conquistato il cuore e la simpatia di molte, scatenando involontariamente discussioni e battibecchi.

Proprio alcune settimane fa, era stata Nathaly Caldonazzo a dire la sua su Barù: secondo la vippona, il 40enne sarebbe in realtà omosessuale e per questo motivo non disposto ad impegnarsi con nessuna delle concorrenti del programma.

La smentita del gieffino era arrivata ben presto e la questione sembrava oramai archiviata. Durante la serata di ieri, tuttavia, Nathaly ha chiesto a Manila se, dopo la promessa pubblica, Barù avesse poi baciato Jessica. Manila ha dunque negato, affermando che si trattasse solo di una strategia per rimanere in gara e vincere la nomination.

Il popolo del web è rimasto fortemente stupito dalle sue parole, poiché la gieffina era da subito stata una delle fan più accanite della coppia, oltre che essere amica e alleata di entrambi. Le critiche, dunque, non sono mancate e la vippona è stata accusata di essere“falsa e banderuola”.

La questione verrà affrontata durante la puntata di stasera? Come la prenderanno Jessica e Barù? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy