Eleonora Daniele, annuncio improvviso dai vertici Rai: deve fermarsi

La conduttrice Eleonora Daniele costretta ad uno stop, rivoluzione del palinsesto in casa Rai: ecco cos’è successo.

Eleonora
Eleonora Daniele (screenshot YouTube)

Il programma “Storie italiane”, condotto da Eleonora Daniele, ha annunciato un cambio di programma dell’ultima ora sull’account ufficiale di Twitter. La trasmissione, infatti, sarà sostituita da un’edizione straordinaria del Tg1 per fare il punto sulla tragica situazione circa l’attacco russo in Ucraina.

Lo speciale, condotto dalla direttrice Monica Maggioni, proseguirà fino alla partenza di “È sempre mezzogiorno”, programmato per le ore 11:55. Anche Canale 5, che non ha però modificato il palinsesto, ha deciso di dedicare la puntata di “Mattino Cinque News” interamente agli sviluppi della situazione in Ucraina.

Non solo “Storie Italiane”, ecco tutti i cambiamenti del palinsesto

Rai
Logo Rai 1 (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore, sono state tante le trasmissioni che hanno annunciato un vero e proprio cambio di rotta. Fra queste troviamo l’amatissima fiction “Doc – Nelle tue mani 2” che salterà il suo appuntamento settimanale del giovedì.

Dopo la lunga edizione del Tg1 di questa mattina, in onda dalle 7 alle 12, durante la serata verrà presentato un ulteriore speciale Tg. Questo pomeriggio, infatti, il Presidente Mattarella si riunirà con il Consiglio Supremo di Difesa per decidere circa gli sviluppi della situazione. 

Tutti gli aggiornamenti circa la crisi in Ucraina, infatti, saranno presentati in diretta attraverso uno “Speciale Tg1” che andrà in onda a partire dalle ore 21:25 su Rai 1.

Anche Mediaset ha deciso di apportare una serie di cambiamenti al palinsesto: rimane, per ora, l’appuntamento alle 21:45 con il Grande Fratello Vip ma sono stati inseriti nella programmazione alcuni speciali nel corso della giornata.

In particolare, su rete 4 verrà presentato un lungo speciale di Quarta Repubblica dalle 15:30 alle 19. Anche su La7 Enrico Mentana si occuperà di uno speciale Tg dalle 17 alle 20. Resta ovviamente l’appuntamento del Tg1 alle ore 20 e i programmi Dritto e Rovescio e Piazza Pulita che garantiranno costanti aggiornamenti in diretta.

Nel corso della giornata, è possibile che il palinsesto subisca ulteriori cambiamenti. Attendiamo per saperne di più circa la situazione.

Impostazioni privacy