“Avrebbe voluto strangolarla!”: Aurora Ramazzotti l’ha combinata grossa, guaio a Michelle Impossible

Ha ideato e condotto il “Roast Show” di “Michelle Impossible” Aurora Ramazzotti, ma ieri sera ha detto una cosa che nessuno si aspettava

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Youtube)

Figlia d’arte, Aurora Ramazzotti sta muovendo i suoi primi passi nel mondo della televisione. Cantante talentuosa come il padre, Aurora ha anche provato a entrare a X-Factor senza successo. Ha quindi capito che la sua strada sarebbe stata quella della conduzione televisiva e la sua ironia, che ricorda tanto quella di sua madre Michelle, è la sua vera e propria arma vincente.

Per la chiusura delle due puntate di “Michelle Impossible”, Aurora ha ideato e condotto il “Roast Show”, un’invenzione americana per concludere i one man show in modo ironico e divertente. La figlia di Michelle ha però detto qualcosa di troppo: stava succedendo un disastro.

Aurora Ramazzotti lo dice davanti a tutti: Michelle è sconvolta

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Youtube)

La talentuosissima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sta cercando il suo posto in TV. Non è di certo facile per lei, che ha alle spalle una delle donne più di successo degli ultimi vent’anni di televisione italiana. Il suo talento però le sta permettendo di essere conosciuta e apprezzata sia dai produttori che dai telespettatori. Per questo motivo, Michelle Hunziker le ha affidato la conduzione del Roast Show, ideato proprio dalla figlia.

Questo piccolo show nello show, in chiusura alle due puntate di “Michelle Impossible, riprende una tradizione tutta americana. Colui il quale ha condotto fino a quel momento si siede e ascolta tutto ciò che i suoi ospiti pensano realmente di lui. Un momento ironico e divertente, in cui Michelle Hunziker si è seduta e ha ascoltato a turno i suoi ospiti. Nella puntata di ieri sera, per esempio, Pucci ha raccontato che quando viaggiano in treno lui e Michelle, lui a volte deve andare in bagno per far riposare un po’ le orecchie poiché lei parla troppo.

In occasione dell’ultima puntata, però, anche Aurora ha voluto dire la sua. Prima l’ha ringraziata, perché c’è sempre stata come madre: “A scuola, nell’ora di informatica, vedevo i miei compagni che cercavano tue foto da nuda. Era come averti lì” ha raccontato con ironia. Poi, però, ha sganciato la bomba, parlando di un ritocchino al seno che la madre avrebbe recentemente fatto in occasione di un intervento al tunnel carpale. “Sei stata furba!” ha detto.

Michelle Hunziker è rimasta sconvolta da questa dichiarazione, che evidentemente non sapeva che fosse nelle previsioni del monologo di Aurora. Madre e figlia l’han quindi messa sul ridere, dicendo che dopo tre figli è normale che succeda. Michelle, però, ha concluso con una stoccata degna della loro ironia: “Un applauso ad Aurora e alla sua ultima apparizione in tv! Ricorda: una madre non dimentica, mai“.

 

Impostazioni privacy