“Mi p*scio sotto!”: scandalo in diretta, Iva Zanicchi spiazza tutti [VIDEO]

Iva Zanicchi scatena il caos a “Che tempo che fa”: le sue rivelazioni sconvolgenti provocano l’ilarità generale in studio.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (fonte youtube)

La poliedrica e spassosa Iva Zanicchi è stata ospite di Fabio Fazio nel programma di intrattenimento RAI “Che tempo che fa“. Ad affiancarla in studio, anche il cantante Cristiano Malgioglio e la vivace Orietta Berti. Il trio di vecchie glorie si è ben presto soffermato sui ricordi passati e Iva, in particolare, ha voluto rievocare il momento della sua nascita, riportando i racconti di sua madre.

Ben presto lo studio di “Che tempo che fa” è stato sommerso da irrefrenabili risate: l’Aquila di Ligonchio ha infatti raccontato un’episodio clamoroso, che ha quasi portato alle lacrime d’ilarità il collega Malgioglio. Vediamo cos’è successo.

“E’ una gran vacca!”: il racconto di Iva Zanicchi infiamma lo studio di Fabio Fazio

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (fonte twitter)

Il conduttore Fabio Fazio ha chiesto lumi ad Iva circa le circostanze legate alla sua nascita, chiedendole: “Sei nata in una stalla?“. La cantante ha replicato, con il solito piglio deciso: “Son nata in una stalla, no, nel senso, non è che vivessimo in una stalla…  No, non ridere, sciocco!“, ha strigliato poi il collega Malgioglio. “Mia mamma, poverina, aspettava me, è andata nella stalla ad accudire una mucca che gli era stata prestata da sua cognata, che gli aveva detto: ‘Mi raccomando, trattala bene, perché la Nerina è una gran vacca!’“. Fabio Fazio ha commentato ridendo: “Era una mucca importante…“. L’ilarità di Malgioglio è esplosa definitivamente: il cantante si è letteralmente piegato, sghignazzando senza ritegno sul bancone di Fazio.

La cantante si è giustificata, con il suo peculiare accento romagnolo: “Faceva molto latte, era una mucca speciale!“. Fazio ha interloquito: “E tu sei nata in quel momento?“. “Eh, le doglie… E io sono nata lì! Lei mi ha deposto nella mangiatoia e…“. In quel momento l’intero studio di “Che tempo che fa” ha inondato di risate il parterre, mentre gli ospiti si sono imbizzarriti, rilanciando con racconti ancora più assurdi. Un utente, dopo aver visionato il filmato, commenta divertito: “Io mi p*scio sotto per i fischi della zia Malgy, STO MORENDO!“. Ecco il video dello spassoso racconto della cantante:

Dopo molti anni di onorata carriera, la formidabile Iva resta sempre sulla cresta dell’onda: riesce infatti a combinare talento ad umorismo e profonda convivialità, mettendosi continuamente in gioco.

Impostazioni privacy