“Questo è un ricatto vigliacco!”: Rosanna Cancellieri esplode in diretta, i toni si fanno violenti [VIDEO]

Sfogo inaspettato in diretta televisiva per la giornalista Rosanna Cancellieri: le sue parole infiammano lo studio e scatenano il caos

Rosanna Cancellieri
La giornalista Rosanna Cancellieri (screenshot RaiPlay)

La giornalista Rosanna Cancellieri si è resa protagonista di un episodio inaspettato in diretta televisiva. La conduttrice è stata ospite nella serata di ieri del talk di casa Rai, Cartabianca con al timone Bianca Berlinguer. Anche in questo nuovo appuntamento sono stati affrontati alcuni dei temi più caldi del momento a partire dalla gestione dell’emergenza per il Covid-19 da parte del Governo. Nel dettaglio la Cancellieri si è soffermata sull’obbligo del Green Pass sul luogo di lavoro per la fascia di età Over50.

Rosanna Cancellieri, critiche velenose al Green Pass: caos in studio, Bianca Berlinguer nei guai

Lo studio di Cartabianca (screenshot RaiPlay)

Nel corso di questo nuovo appuntamento con il noto talk di Rai 3, la Cancellieri ha deciso di affrontare l’argomento del Green Pass. Un tema caldissimo che in queste settimane sta dividendo gli addetti ai lavori ed anche l’opinione pubblica. A tal proposito la giornalista ha sottolineato tutto il suo sdegno in merito agli ultimi provvedimenti: Trovo questa cosa di una violenza inaudita, un ricatto vigliacco. Questo obbligo è scattato in Italia collegato al lavoro proprio nel momento in cui avevamo la maggior parte della popolazione ormai sotto copertura. Tu vai a massacrare questi diritti come quello al lavoro oltre a quello di dover subire un trattamento sanitario obbligatorio.

Parole ed accuse pesantissime quelle della Cancellieri che ha scatenato sia la reazione dei presenti in quel momento in studio che quella del pubblico da casa. In particolare su Twitter sono arrivati diversi messaggi di sostegno al pensiero espresso dalla giornalista: “La sto amando. Condivido tutto”, “Per fortuna ci sono ancora grandi donne nel nostro Paese come la Cancellieri“, “Finalmente una giornalista vera che parla con cognizione di causa”, “Ma la Cancellieri dov’era stata tutto questo tempo?. Da sottolineare che non sono mancati utenti che hanno sottolineato la sua poca preparazione in campo scientifico. Gli stessi che hanno poi invitato la giornalista a non affrontare certi argomenti.

La stessa giornalista, nel corso del suo intervento in diretta televisiva, ha affrontato anche altri temi molto importanti. In particolare la Cancellieri ha confermato di essere dalla parte della Meloni in merito alla mancata vaccinazione di sua figlia: È eretico non farlo? Bisogna che ogni politico sia un portatore della religione unica del vaccino?. Senza dubbio dichiarazioni molto forti e destinate ad avere delle conseguenze che dovranno essere affrontate eventualmente da tutti i diretti interessati nel corso delle prossime ore.

Impostazioni privacy