“Colpo di scena incredibile”: Pierpaolo Spollon spoilera tutto, finale al cardiopalma

L’attore Pierpaolo Spollon ha rilasciato alcune dichiarazioni che infiammano il pubblico della serie Doc: finale inaspettato

Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon (screenshot Twitter)

Pierpaolo Spollon è l’uomo del momento grazie al ruolo conquistato nella serie tv Doc-Nelle tue mani al fianco del collega Luca Argentero. In passato l’attore è stato protagonista di altri sceneggiati televisivi ma questa nuova fiction sembrerebbe non aver fatto altro che confermare il suo successo. Non a caso sono arrivati numerosi commenti positivi in questi giorni che sembrano annunciare anche grandi novità nel suo futuro. Al momento però nel suo presente c’è il ruolo del dottor Riccardo Bonvenga che si prepara a sua volta a stupire il pubblico: lo ha confermato lo stesso Spollon in queste ore.

Pierpaolo Spollon, la rivelazione che spiazza tutti: spoiler clamoroso

I personaggi di Riccardo ed Alba (screenshot Twitter)

Il noto e soprattutto amatissimo attore ha rilasciato una recente intervista ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Spollon ha parlato del suo ruolo nella fiction e soprattutto del futuro del personaggio. Per lui ci saranno importanti novità con cui fare i conti a partire dai traumi dovuti alla pandemia da Covid-19. Anche Riccardo dovrà affrontare e superare i fantasmi lasciati da un momento così complicato per tutti i medici coinvolti. Inoltre, per il suo personaggio ci saranno anche ulteriori sviluppi in campo sentimentale ed in merito alla sua storia con Alba ed all’attrazione per Carolina.

Per quanto riguarda i sentimenti del suo personaggio, Spollon ha annunciato: Nell’ultima puntata ci sarà un colpo di scena incredibile! Nessuno se lo immagina. Riguarda la dinamica della mia storia d’amore. Il finale si prepara quindi a regalare un colpo inaspettato al pubblico che da sempre tifa per la coppia formata da Alba e Riccardo. In questa prima parte della seconda stagione i due non stanno vivendo il loro momento migliore e soprattutto le ingerenze di Carolina sembrano minare l’equilibrio della coppia stessa. Sembra evidente che qualcosa adesso andrà a condizionare i due che si preparano a regalare un finale al cardiopalma al pubblico.

Intanto questa settimana, nel dettaglio giovedì, andranno in onda due nuove puntate dell’amatissima fiction che sta conquistando tutti. Lo sceneggiato con Argentero e Spollon ha collezionato ottimi ascolti sin dalla prima puntata di questa seconda stagione superando anche la concorrenza di Canale 5 e soprattutto del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Con queste premesse e con gli spoiler di Spollon adesso i prossimi appuntamenti potrebbero mettere a segno nuovi ed importanti record.

Impostazioni privacy