“È una cosa molto grave”: Nathaly Caldonazzo censurata in diretta, provvedimento urgente

Nuova polemica all’interno ed all’esterno della casa per la showgirl Nathaly Caldonazzo censurata anche dal Grande Fratello Vip

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (screenshot GF Vip)

In queste ore nella casa più spiata d’Italia è esploso un vero e proprio giallo a causa di Nathaly Caldonazzo. Ad aver scatenato gli inquilini del reality e gli utenti social sarebbero state alcune dichiarazioni della showgirl che la stessa regia del noto format continua a censurare. Una situazione poco chiara sia per i concorrenti che per il pubblico che sono ormai alla ricerca della verità. Queste parole adesso però rischiano di costare molto caro alla showgirl che potrebbe subire anche un provvedimento.

Il giallo di Nathaly Caldonazzo, interviene anche la regia: esplode la polemica sui social

La gieffina Nathaly Caldonazzo (screenshot Mediaset Infinity)

Questa mattina in veranda si sono ritrovate Miriana Trevisan e Jessica Selassié per un veloce confronto. Nel dettaglio la principessina ha parlato di una frase che la Caldonazzo avrebbe pronunciato sotto le coperte con Antonio Medugno. A tal proposito Jessica ha sottolineato: È una cosa gravissima. Dopo questa è però arrivata la censura da parte della regia che non ha permesso quindi al pubblico di seguire tutta la conversazione. Episodio che si è ripetuto più volte nel corso di queste ore e che ha anche scatenato l’indignazione degli utenti dei social.

https://twitter.com/Nat74616240/status/1496443855545241604

Una nutrita fetta di pubblico ha sottolineato: Ancora censura per quello che ha detto Nat ad Antonio. Sarà davvero gravissimo“, “Cosa avrà fatto o detto Natalie di così grave? Io voglio sapere, perché non è giusto che Alessandro sia stato messo alla gogna e gli altri no”. Ed ancora: “Si può sapere perché censurano ogni volta che parlano di Nathaly? Cosa succede?”. Infine c’è chi ipotizza un possibile provvedimento in arrivo per la showgirl: Ma non è che c’è un provvedimento per Nathaly? È la sesta volta che parlano di una cosa gravissima detta da Nathaly e per sei volte il Grande Fratello censura. Ma la vogliono tutelare? Non sto capendo”.

In queste ore anche alcuni gieffini hanno affrontato la situazione ma la censura rende tutto poco comprensibile. Al momento la sola certezza è che la frase sia stata riferita dalla showgirl ad Antonio in veste di battuta poco apprezzata però dal resto della casa. La questione a questo punto rischia però di dover essere affrontata in puntata e dal conduttore Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip adesso corre anche il rischio di dover prendere una decisione molto più seria di quella presa nei confronti di Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy