Lulù Selassié abbandonata, la decisione è irremovibile: comunicazione urgente

Duro sfogo nella notte della principessina Lulù Selassié che ha generato il caos in camera arancione: conseguenze disastrose

Lulù Selassié
La gieffina Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

L’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata essere particolarmente movimentata soprattutto per Lulù Selassié. La giovane principessina etiope si è resa protagonista di un nuovo sfogo che ha travolto anche Jessica Selassié, sua sorella maggiore. Tra le due ragazze sono volate accuse pesantissime e tutto a causa della presenza in camera di Barù. Una situazione che adesso rischia di avere però delle conseguenze pesantissime sul loro rapporto anche a causa dell’ultima decisione presa proprio da Jessica e comunicata in casa.

Lulù Selassié, la decisione di Jessica: situazione ormai critica

Jessica e Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Nella notte si è scatenata l’ennesima lite tra le due principessine e sorelle. In particolare, Lulù ha attaccato Jessica quando entrando in camera ha visto Barù addormentato nel suo letto. La Selassié ha invitato la sorella a spostarsi in un altro letto con l’enologo in quanto quello di sua proprietà e che in passato ha condiviso con il fidanzato Manuel. La richiesta di Lulù è però arrivata con modi e parole discutibili: Tu non sei normale. Sei una pazza, una sfigata e smettila di fare la vittima. Ora chiedo al confessionale di chiamare la mamma perché non puoi fare così, devi svegliarti”.

In merito al rapporto di Jessica con Barù ha invece sottolineato: “Stai come una cretina, zitta e guardi il muro. Anche con quest’uomo, prendilo e bacialo. Che tristezza che sei, sei proprio stupida. Le pesanti accuse di Lulù hanno colpito nel vivo Jessica che si è anche lasciata andare alle lacrime facendo notare alla sorella di essersi sentita umiliata ma soprattutto messa in imbarazzo soprattutto davanti alla persona per cui sembra avere del vero interesse. Le due sono poi andate a letto insieme ed hanno affrontato una notte molto difficile e che adesso rischia di avere delle conseguenze.

Questa mattina Jessica ha affrontato l’argomento in casa ed in particolare con Miriana Trevisan, che ha assistito all’episodio in camera arancione, e con Manila Nazzaro. Entrambe si sono schierate con la maggiore delle sorelline che ha però adesso preso una posizione. Jessica ha comunicato alle due vippone di aver preso una decisione irrevocabile ovvero lasciar dormire da sola la sorellina. Secondo le sue intenzioni questa sera non condividerà con la sorella il letto che prima era di Manuel. Intenzione che bisognerà adesso capire se avrà un reale seguito e se questa decisione di Jessica scatenerà ancora una volta la reazione di sua sorella.

Impostazioni privacy