Scandalo Katia Ricciarelli, la verità viene fuori solo adesso: hanno insabbiato tutto

Rivelazione a sorpresa che mette nei guai la soprano Katia Ricciarelli e tutto il Grande Fratello Vip: la verità è sconvolgente

Katia Ricciarelli
La soprano Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

Ennesimo episodio gravissimo nella casa del Grande Fratello Vip con protagonista Katia Ricciarelli. La nota soprano è finita al centro di una polemica a causa di alcune gieffine che nella serata di ieri hanno svelato un retroscena inaspettato. Nel dettaglio Sophie Codegoni, Jessica e Lulù Selassié hanno raccontato di un episodio accaduto nel mese di dicembre. Un dettaglio che il pubblico non conosceva e che adesso rischia di mettere nei guai sia la vippona che gli autori dello stesso reality.

Katia Ricciarelli, la verità è scandalosa: situazione senza precedenti

La verità sulla Ricciarelli (screenshot GF Vip)

In occasione del consueto aperitivo del martedì alcuni gieffini si sono ritrovati in sauna. Parlando con Antonio Medugno e Alessandro Basciano, le due principessine Selassié e la Codegoni hanno rivelato quanto accaduto in casa alla Ricciarelli. Secondo la versione delle tre vippone, la soprano ha pronunciato a dicembre una bestemmia. Si tratterebbe di un intercalare tipico del suo dialetto: un episodio mai affrontato nel corso della puntata. Un racconto che ha stupito tutti per un motivo in particolare ovvero visto quanto accaduto nelle edizioni del passato.

Come ha sottolineato la Codegoni nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip due vipponi sono stati squalificati per aver pronunciato una frase simile. Nel caso della soprano non solo l’argomento non è stato affrontato nel corso della diretta ma addirittura ci sarebbe stato un vero e proprio insabbiamento. Dai dettagli di Jessica Selassié emerge come la soprano sarebbe stata infatti solo chiamata dagli autori in confessionale e quindi redarguita in gran segreto. Una decisione del programma inaccettabile in quanto in passato gli autori hanno affrontato queste questioni in modo molto più duro.

Questo episodio a favore della Ricciarelli adesso rischia di essere visto come l’ennesimo favoritismo da parte del conduttore per la vippona. Nel corso dei mesi scorsi più volte è stato messo in evidenza come Katia non sia mai stata punita per le sue frasi omofobe, razziste e violente. La rivelazione delle tre vippone, che la cesura non ha fatto in tempo a nascondere al pubblico, adesso rischia di fare il giro dei social. Inoltre questo dettaglio rischia di peggiorare la posizione di autori, del conduttore e scatenare anche gli ex concorrenti. A questo punto coloro che per lo stesso motivo sono stati in passato squalificati potrebbero presentare un esposto.

Impostazioni privacy