“Davvero misera”: Anna Valle non crede ai suoi occhi, non è come se lo aspettava

Il mondo del web dice la sua riguardo il ruolo di Anna Valle in una famosa fiction Rai: ecco tutti i dettagli della situazione.

Anna Valle
Anna Valle (screenshot YouTube)

Negli ultimi anni, Anna Valle ha debuttato in televisione con alcune interessanti fiction: “Vite in fuga” nel 2020, “Luce dei tuoi occhi” nel 2021 e “Lea – Un nuovo giorno” nel 2022. Proprio ieri martedì 22 febbraio è andata in onda la terza puntata di quattro della fiction, collezionando pareri contrastanti sul web.

La fiction, diretta da Isabella Leoni, ha come protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti e narra la storia di Lea, un’infermiera pediatrica che dopo un periodo di assenza, si ritrova a lavorare con l’ex marito, nuovo primario del reparto.

Nonostante i grandi ascolti collezionati, pari a circa 4,66 milioni di telespettatori con uno share del 20,7%, alcuni utenti del web non hanno apprezzato la serie e il personaggio interpretato da Anna Valle in tutto e per tutto.

“Peccato”: la nuova fiction Rai non convince, piovono critiche sul web

Anna
Anna Valle in “Lea – Un nuovo giorno” (screenshot youtube)

Nonostante i complimenti ad Anna Valle per l’ottima interpretazione di Lea, c’è qualcosa nella serie che non convince pienamente i telespettatori. Sbirciando su Twitter, il popolo del web ritiene che il problema principale sia proprio la trama, i cui elementi apparirebbero come “slegati e poco connessi”.

”Peccato. Ultimamente la Rai non sbaglia un colpo quanto a fiction, peccato che proprio quella con Anna (che adoro) sia così misera, poco coinvolgente e poco emozionante. Eppure gli elementi per “catturare” c’erano tutti, ma sono rimasti slegati. Non si è attivata nessuna chimica per creare un unicum perfetto. Spero vivamente che si fermino a questa stagione”, ha scritto un utente su Twitter.

Anna Valle, durante un’intervista con Fanpage, aveva affermato che una delle qualità della serie fosse proprio quello di essere “una storia piacevole, che coinvolge fin da subito”. Tuttavia, non tutti sembrerebbero essere pienamente d’accordo.

È bene ricordare, però, che manca ancora un appuntamento alla fine della serie: quello di martedì 1 marzo, durante il quale debutteranno gli episodi finali. Che questi possano stupire e far ricredere i più dubbiosi? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy