Bianca Berlinguer, intervista tagliata in diretta e lite con la regia: imbarazzo in studio [VIDEO]

Scoppia il caos a “Carta Bianca“, la conduttrice Bianca Berlinguer fatica a tenere sotto controllo la situazione: ecco i dettagli.

Bianca
Bianca Berlinguer (screenshot YouTube)

Ieri è andata in onda una nuova puntata di “Carta Bianca”, condotto da Bianca Berliguer. Ospite d’eccezione è stata la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervistata dalla conduttrice sulla questione del vaccino contro il virus covid-19.

La Meloni ha affermato che si sarebbero potute fare scelte diverse in modo da tutelare il diritto al lavoro dei cittadini. La Berlinguer, tuttavia, ha immediatamente ribattuto sostenendo che l’Italia è il paese più vaccinato al mondo. La leader di Fratelli d’Italia ha prontamente negato ed è iniziato un vero e proprio botta e risposta tra le due.

Carta Bianca: errori di montaggio e di regia, scoppia il caos in diretta

Bianca
Lo studio di “Carta Bianca” (screenshot YouTube)

Come succede spesso, l’intervista della Meloni era stata precedentemente registrata e poi mandata in onda durante la diretta del programma. Tuttavia, questa è stata collegata alla diretta utilizzando un escamotage che si è rivelato poco efficace e che avrebbe svelato che si trattava, in realtà, di uno spezzone di programma già registrato.

Come se non bastasse, c’è stata una vera e propria incomprensione con la regia del programma: mentre la Berlinguer pronunciava i saluti finali, infatti, la regia ha deciso di fare una panoramica tutti gli ospiti della trasmissione.

La conduttrice, che stava parlando, ha immediatamente richiamato la regia per far sì che questi la riprendessero durante le battute finali. “Oh siamo che dobbiamo chiudere”, ha affermato Bianca per catturare l’attenzione della regia, che si è immediatamente spostata su di lei. 

Una puntata decisamente movimentata, ricca di ospiti, tra cui Andrea Scanzi, Giorgia Meloni e Mauro Corona, i cui interventi non hanno pienamente convinto il popolo del web. “Non amo gli haters ne insultare sui social, però anche chi dà voce a certi elementi che usano toni e modi arroganti dovrebbe farsi un esame di coscienza, ha scritto un utente su Twitter.

Una dura critica a “Carta Bianca”, che viene invitata dai telespettatori ad ospitare diverse personalità e a moderare i toni e i modi delle discussioni in studio. 

Impostazioni privacy