“Si è dichiarato!”: Barù, è arrivato il momento che tutti stavano aspettando

L’enologo Barù approfitta di un gioco proposto dagli autori per lanciarsi in una velata (ma non troppo) dichiarazione in diretta: fan in visibilio.

Barù e Jessica Selassiè
Barù e Jessica Selassiè (fonte youtube)

Come al solito, la vita nella casa di Cinecittà ha in serbo per gli spettatori del GF Vip colpi di scena a cadenza quotidiana. Dopo la bagarre della scorsa notte, che si è trascinata sino alle prime ore del mattino, l’enologo Barù torna alla ribalta. Gli autori, che spesso propongono giochi e attività ai concorrenti in gara, hanno invitato il food influencer a predire il futuro al resto del cast.

Gli esiti sono, a dir poco, clamorosi. Barù infatti ha approfittato del turno di Jessica per proporle una suggestiva divinazione: tra le righe ha ipotizzato di un futuro in comune con la Princess, sua spasimante da settimane. Ecco quant’è accaduto.

“La farà galoppare…”: la previsione di Barù, tra il serio e il faceto, è oltremodo rivelatrice

Barù
Barù (fonte twitter)

Agghindato con un turbante di foggia orientale, e truccato da stregone, Barù ha predetto il futuro ad ognuno dei compagni, entrando nella parte come il più consumato dei commedianti. Arrivato il turno di Jessica, Barù ha scombinato le carte in tavola, rivelando: “Arriverà un cavaliere ricco e forte, la proteggerà… Ci sarà un altro cavaliere… Dovrà scegliere tra quello più noioso, e quello più selvaggio, divertente, che la farà galoppare… divertente, intrigante, ma forse… non troppo attendibile…“.

Nelle sue parole, i fan della coppia hanno immediatamente ravvisato un palese autoriferimento. Barù, infatti, pur giocando con molte delle donne del reality, ha sviluppato un’innegabile complicità con Jessica, e non perde occasione per coccolarla e donarle piccole attenzioni. La scorsa notte, per esempio, l‘ha tutelata dai capricci della sorella, difendendola nella diatriba notturna. L’enologo ha anche messo le mani avanti: non è sua intenzione dare in pasto alle telecamere i suoi momenti di intimità, ma ha più volte alluso ad un approfondimento, nel rapporto con la Princess.

L’accanito fandom della coppia #jerù, ha di conseguenza esultato: pur non facendo promesse esplicite, Barù sembra essersi definitivamente sbilanciato. Un utente gioisce: “Secondo me si è palesemente dichiarato“. Un altro però, calca sulle parole: “non troppo attendibile”, e dubita: “Dichiarato nel dirle di fare attenzione che la tradirà?“. Le ipotesi al riguardo si moltiplicano nel web.

La situazione tra i due gieffini è destinata a sbloccarsi, una volta fuoriusciti dal contesto televisivo? Lo scopriremo dopo la finalissima del GF Vip.

Impostazioni privacy