“Vergognati”: incredibile Guendalina Tavassi, dopo il danno la beffa

L’ex gieffina Guendalina Tavassi torna alla ribalta con una storia orribile: la dura denuncia scuote il mondo dei social.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (fonte youtube)

L’influencer romana Guendalina Tavassi ha trascorso un periodo molto duro, nella sua vita privata. La showgirl ha scelto di fare coming-out riguardo a un tema piuttosto spinoso: il suo ex marito Umberto D’Aponte sarebbe stato arrestato per violenza domestica. Ad annunciarlo è proprio Guendalina che, per tutelarsi da eventuali bordate degli hater, fa chiarezza sull’accaduto. E’ stata infatti sommersa dalle critiche, quali: “Hai rovinato la vita al padre dei tuoi figli, vergognati, z*ccola!“.

“Mio figlio è scioccato, ha paura!”: le parole di Guendalina Tavassi mettono i brividi

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi mostra i segni di un’aggressione (fonte youtube)

L’influencer scrive su Instagram: “I miei figli sono sempre stati presenti alle aggressioni, anche all’ultima, premeditata, avvenuta da due persone dentro una macchina. Lo hanno fatto davanti a mio figlio Sasy che li implorava di fermarsi. Nessuno viene arrestato così. Ad oggi nessuno finisce in galera così. Quindi se lui è finito in galera è perché io sono una m**da che ho denunciato? Quindi quando muoiono le donne con i bambini, dite poverina?“.

Guendalina fa poi un’amara considerazione: “La gente in galera ci va da sola per quello che ha fatto, per tutte le denunce ricevute per ciò che ha fatto. Nessuno si è inventato niente. Se tu violi la legge, la legge ti punisce.”. E spiega: “Questa persona aveva anche una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, dopo gli inseguimenti, dopo tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini. Sono traumatizzati, loro… Mio figlio Sasy è scioccato, ha paura di uscire. Ci sta un processo e se ne sta occupandola giustizia, per fortuna.”. Ecco un frame delle stories di Guendalina:

Guendalina Tavassi
frame della storia di Guendalina (fonte instagram)

L’influencer si è esposta coraggiosamente, e sembra pronta a voltare pagina. Nel frattempo, si moltiplicano i rumors circa una sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” 2022, che dovrebbe vedere la luce intorno a marzo. La presenza della scoppiettante Guendalina è molto caldeggiata dai fan, che ne apprezzano il temperamento focoso e la schiettezza nei modi. Al momento la showgirl sembra aver conquistato anche la serenità affettiva: da mesi circolano rumors sulla sua relazione con il ristoratore romano Federico Perna. L’uomo compare infatti puntualmente nelle foto dei profili social di Guendalina, e la coppia sembra più unita che mai. La testimonianza sui social della showgirl sarà utile a molte donne, per spezzare il circolo vizioso di violenze domestiche?

 

Impostazioni privacy