Stefano De Martino, il 2022 inizia con un tradimento: opportunità irrinunciabile

In arrivo una proposta molto interessante per Stefano De Martino, tradimento in casa Rai: ecco tutti i dettagli della situazione.

Stefano
Stefano De Martino (screenshot YouTube)

Stefano De Martino è una delle personalità più amate del mondo della televisione. Dopo la partecipazione ad “Amici” come ballerino, infatti, la sua carriera è decisamente decollata. Tra le sue trasmissioni di punta ricordiamo sicuramente “Made in Sud”,  “Stasera tutto è possibile” e la nuovissima “Bar Stella”.

Dopo un primo periodo in Mediaset, in particolare ad “Amici”, programma al quale Stefano ha preso parte in veste di concorrente, di ballerino professionista e giudice, il conduttore sembrava essersi stabilito definitivamente in Rai.

Tuttavia, nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata una proposta davvero incredibile per Stefano che potrebbe voler dire solo una cosa: un ritorno in casa Mediaset. Si tratta della possibilità di ritornare fra i giudici del serale di Amici 21.

Proposta irrinunciabile, nuova avventura in vista per Stefano

Stefano
Stefano De Martino ad Amici (screenshot YouTube)

Grande attesa per il serale di Amici, che ritornerà a marzo 2022: sia i ballerini che i cantanti della scuola, infatti, aspirano a raggiungere questo obiettivo. I giudici che si sono susseguiti sono stati vari ma Stefano è sempre stata una costante nel programma.

Complice l’amicizia con Maria, infatti, il ballerino ha fatto spesso parte della giuria di “Amici” e alcune indiscrezioni hanno rivelato che potrebbe tornare anche quest’anno per la gioia dei telespettatori e dei fan.

Ecco le parole di TvblogFra le voci che circolano nell’ambiente quella che appare più probabile e più vicina alla scelta finale di Maria De Filippi riguarda Stefano De Martino che dovrebbe far parte anche quest’anno della giuria di Amici di Maria De Filippi 2021”. 

Tra i nomi degli altri candidati che potrebbero affiancare Stefano troviamo quello di due grandi donne: la cantante Giorgia e la famosa Rosy Abate di “Squadra antimafia”, l’attrice Giulia Michielini, un volto che non è affatto nuovo al programma.

Tuttavia, è necessario attendere la conferma definitiva da parte di Stefano De Martino. Nel caso in cui Maria riuscisse ad assicurarsi la sua presenza e quella di Giulia e Giorgia, si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio per la conduttrice. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Impostazioni privacy