“Che sceneggiate”: bordate contro Rudy Zerbi, intervento inaccettabile ed oltre ogni limite

Critiche al veleno per l’insegnante di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi finito nell’occhio del ciclone a causa di un suo gesto

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi e Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Continua il percorso degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi tra grandi successi e momenti di sconforto. L’ultimo è quello che vede protagonista il cantante Gio Montana che ha fatto il suo ingresso nella scuola solo pochi giorni fa per volere della maestra Anna Pettinelli. Questa sua esperienza non è cominciata nel migliore dei modi tanto da spingerlo ad un momento di sconforto su cui si è soffermata la sua stessa insegnante. La situazione è però andata oltre ogni limite quando al momento del confronto tra i due si è presentato anche Rudy Zerbi. L’intervento dello storico maestro di canto della scuola non è passato inosservato ed ha scatenato i telespettatori.

Rudy Zerbi, intervento evitabilissimo: pioggia di critiche

Il cantante Gio Montana (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici andato in onda, gli autori hanno deciso di mandare in onda l’ultimo sfogo di Gio Montana. Il cantante ha voluto incontrare la sua insegnante dopo la brutta esibizione dell’ultimo speciale andato in scena la scorsa domenica. Una prova che ha scatenato le critiche anche degli altri professori in quanto il suo inedito e la decisione di escluderlo dalle cover è risultata essere controproducente. Durante lo sfogo dell’allievo con la nota insegnante anche Zerbi ha scelto di intervenire a detta sua per tutelare proprio l’allievo.

Un momento di alta tensione nella sala prove del cantante con i due insegnanti che si sono lanciati accuse pesanti e frecciatine al veleno. Una scena che non è piaciuta ai telespettatori che sui social hanno dato sfogo a tutto il loro malcontento. In pochi minuti sono arrivati messaggi durissimi contro gli insegnanti e gli autori stessi: Si possono fare queste sceneggiate quando un ragazzo piange e cerca di esprimere quello che ha dentro?“, “Ma la produzione quando capirà che i teatrini tra prof non ci interessano e che preferiamo vedere il percorso dei ragazzi e la vita in casetta?”. Ed ancora: Ma il teatrino Rudy-Pettinelli nel daytime, ma anche basta. Già dobbiamo sopportarlo ogni domenica.

Dai commenti sembra quindi evidente come il malcontento generale sia per la continua guerra tra gli insegnanti, che inevitabilmente influenza il percorso degli stessi allievi, sia per come ogni giorno vengono montati i daytime. Il pubblico preferirebbe infatti vedere le prove speciali degli allievi, le assegnazioni o le lezioni di canto e ballo organizzate dalla produzione nel corso della settimana. In generale, gli utenti dei social preferirebbero concentrarsi sui concorrenti invece che sugli insegnanti divenuti ormai i veri protagonisti.

Impostazioni privacy