“Sei disgustosa”: Nadia nuova nemica, si infiamma lo studio di Uomini e Donne

La dama Nadia in queste ore ha infiammato lo studio di Uomini e Donne con una pesantissima accusa nei confronti della storica collega

Nadia Uomini e Donne
La dama Nadia (screenshot Witty)

L’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda in queste ore ha visto come protagonista Nadia. La dama, appena arrivata in questa nuova edizione del noto dating show, si è messa in mostra al centro dello studio anche per la sua inimicizia con Gemma Galgani. Le due donne si sono scontrate su diversi fronti fino al contendersi anche il cavaliere Massimiliano che al momento sembrerebbe però preferire la nuova arrivata. Questo confronto ha scatenato anche la reazione delle due dame che si sono rese protagoniste di uno scontro infuocatissimo.

Nadia di Uomini e Donne, lo scontro con Gemma Galgani infiamma lo studio: accuse pesantissime

La dama Gemma Galgani (screenshot Witty)

Questa contesa ancora aperta tra le due ha spinto Maria De Filippi, conduttrice dello show di Canale 5, a metterle una di fronte all’altra. Le due dame si sono quindi trovate ad essere protagoniste di un durissimo confronto durante il quale sono volate accuse pesantissime. La prima a prendere la parola è stata proprio Nadia che ha etichettato la collega di trono come poco incline ad essere vicina alle donne: La solidarietà femminile tu non sai manco dove sta di casa. Ma ti rendi conto di quanto sei monotona?. Secondo la nuova arrivata, la Galgani non ha rispetto per le altre donne del parterre femminile con la sola eccezione della sua amica Ida Platano.

Queste parole hanno infiammato proprio Gemma che a quel punto ha ribattuto con frasi considerate al limite: Tu di umanità hai proprio zero. Sei più che penosa, disgustosa. Dichiarazioni che hanno scatenato la reazione dello studio e degli opinionisti che si sono schierati con l’una e l’altra contendente. Dalla parte della Galgani si è schierato Gianni Sperti che ha sottolineato il comportamento poco corretto di Nadia che avrebbe sottratto il cavaliere alla collega di trono. Per quanto riguarda invece Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Nadia sottolineando come il cavaliere Massimiliano non aveva espresso ancora la sua preferenza quando Nadia ha chiesto di uscire con lui.

Lo scontro si è protratto per una parte della puntata fino a quando Maria De Filippi non ha deciso di stemperare la tensione e mostrare come prosegue la storia tra la dama e proprio Massimiliano. Quanto accaduto al centro dello studio ed il caos che ne ha fatto seguito rischia però di infiammare ancora questa contesa. Il braccio di ferro tra le due dame adesso potrebbe finire al centro anche dei prossimi appuntamenti pomeridiani della settimana.

Impostazioni privacy