Katia Ricciarelli, cala il gelo dopo la sua frase shock: “Vergognosa e sessista!”

Katia Ricciarelli si scaglia contro una concorrente e pronuncia una frase decisamente fuori luogo: ecco tutti i dettagli della situazione.

Katia
Katia Ricciarelli (screenshot YouTube)

La gieffina Katia Ricciarelli ha di certo le idee ben chiare riguardo i suoi amici e i suoi nemici nella casa. Se in un primo momento aveva legato con Soleil e Manila, l’avvicinamento di quest’ultima a Delia Duran l’aveva fatta allontanare e dubitare.

Le due, da quel momento, non sono più state amiche e hanno iniziato una vera e propria guerra fatta di frecciatine e accuse, talvolta anche molto pesanti. Nonostante il rapporto tra Manila e Soleil, seppur poco stabile, abbia subito dei miglioramenti nelle ultime ore; quello con Katia sembra non voler fare passi avanti.

Durante un confessionale, poco prima della puntata di ieri, Katia ha pronunciato alcune parole che hanno offeso profondamente l’ex Miss Italia, tanto da scatenare una vera e propria lite furibonda.

“Che empatia”: Katia Ricciarelli finisce nel mirino, parole durissime

Manila
Manila Nazzaro (screenshot YouTube)

Tutto è iniziato quando Manila Nazzaro, poco vicina a Kabir Bedi che è invece molto amico di Katia, ha affermato di non riscontrare in lui quella saggezza che tutti gli riconoscono. La soprano non ha gradito queste parole e ha deciso di dire la sua sull’ex Miss Italia.

”Non ti permetti di fare questo discorso tu, che cos’hai fatto la Miss Italia? Hai mostrato le gambe e ti hanno dato un premio?”, ha affermato Katia. Le sue parole sono state giudicate molto duramente sia dagli stessi vipponi in casa che dal popolo del web.

”La cosa più schifosa è che Katia sa tutto quello che ha fatto Manila nella sua vita, i sacrifici che ha fatto per crescere i figli da sola e poter lavorare allo stesso tempo”, ha scritto un utente su Twitter.

A detta degli utenti, le sue parole sarebbero state estremamente “sessiste e fuori luogo”. Dopo le numerose polemiche sul web, questione verrà affrontata nuovamente al Gf Vip?

Impostazioni privacy