“Le ha detto che puzza!”: bordata dopo la diretta a Jessica Selassiè, di nuovo problemi d’igiene? [VIDEO]

Il problema dell’igiene personale nella casa del GF Vip e ricorrente: questa volta nel mirino c’è la Princess Jessica Selassiè.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

Quest’edizione del reality targato Mediaset ha incontrato parecchi intoppi nel suo percorso. Oltre alle accuse di favoritismi dirette ad Alfonso Signorini e agli autori, nonché le sonore bocciature del pubblico per le bordate di stampo sessista e razzista, una situazione scandalosa torna costantemente alla ribalta.

Si tratta di un tema piuttosto delicato: coinvolge le abitudini e la pulizia personale dei concorrenti in gara. Le prime avvisaglie del problema sono state rilevate dal pubblico fedele al canale 55, che propone la perenne diretta dalla Casa di Cinecittà. Le camere dei concorrenti, infatti, versano in uno stato di indicibile disordine e sporcizia; i vestiti giacciono ammassati ovunque, e una miriade di oggetti e accessori ingombrano il pavimento. In secondo luogo, molti vipponi si sono lamentati di odori nauseanti all’interno degli ambienti, meno spesso hanno fatto riferimenti indiscreti alla “puzza” emanata da altri compagni, come nel caso di Soleil Sorge. Questa volta, però, i fan del programma hanno notato che un altro concorrente inaspettato è stato preso in causa: si tratta di Jessica Selassiè, vediamo cos’è accaduto.

Jessica Selassiè: le accuse sottili di Barù sconvolgono il web

Barù
Barù (fonte youtube)

Dopo la diretta del prime time, Jessica si è concessa un momento di relax sul suo letto in compagnia dell’enologo Barù, sul quale cova aspettative romantiche. “Non mi fanno fare il confessionale!“, si è lamentata la Princess, che era rimasta vestita di tutto punto in attesa della convocazione degli autori. Barù le si è avvicinato, e le ha annusato l’ascella, esclamando poi: “Mmmm… Che buon odorino che sa sto vestito, mamma mia…“. Jessica ha replicato: “Eh, infatti lo butto!“. Barù ha rincarato la dose: “Ma l’ha indossato qualcun altro?“. La Princess si è giustificata: “No, questo me l’hanno regalato, ma è sintetico… Tanto poi devo andare a fare la doccia…“.

Molto probabilmente l’episodio è legato alla tipologia del tessuto, oltre all’eccessiva sudorazione legata alla tensione della diretta con Alfonso Signorini, ma il web si è già scatenato nei commenti. “Praticamente le ha detto che puzza?“, chiede sgomento un utente. Un altro risponde: “Si mormora in quella casa della poca pulizia di Soleil, ma non è che vedo Jessica consumare l’acqua…“. Ecco il video del fatidico momento:

Di sicuro, questa rimarrà l’edizione più chiacchierata nella storia del GF Vip. Come reagiranno i concorrenti quando, alla loro uscita, scopriranno di essere stati derisi per mesi sui social?

Impostazioni privacy