Drusilla Foer, che delusione: dopo il successone, brutta novità per lei

Volto amatissimo del teatro italiano, Drusilla Foer pensava di aver trovato la sua occasione in televisione: novità deludenti

Drusilla Foer
L’attrice Drusilla Foer (GettyImages)

Drusilla Foer è entrata nelle case degli italiani nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco del teatro dell’Ariston ha vestito i panni di co-conduttrice di Amadeus: con le sue qualità ha conquistato tutti ed è risultata una delle preferite del pubblico. Per questo motivo in molti hanno chiesto il suo ritorno per una nuova collaborazione con le rete televisiva di Viale Mazzini. Un obiettivo che fino a pochi giorni sembrava essere a portata di mano salvo dover fare i conti con un inaspettato dietrofront.

Drusilla Foer, cambia di nuovo tutto: il passo indietro della Rai

Le novità su Drusilla Foer (screenshot Twitter)

Brutte notizie per la Foer che sperava di poter fare il suo ritorno in casa Rai in prima serata con un ruolo da protagonista. Secondo le ultime indiscrezioni, a differenza di quanto circolato in precedente, l’alter ego di Gianluca Gori non sarà un grande protagonista dello show Ci vuole un Fiore. Con ogni probabilità Drusilla sarà solo un ospite di passaggio nel corso di una delle due puntate ancora in programma. Restano grandi dubbi anche sul ruolo che avrà sul palco e se dovrà esibirsi in un monologo sull’ambiente o in un pezzo musicale incentrato sullo stesso tema.

Allo stesso tempo sembra però certo il suo ritorno come protagonista in Rai in un programma tutto suo, magari nel corso della prossima stagione televisiva. Le intenzioni di Stefano Colletta, direttore generale di Rai 1, sono chiare e sembra infatti essere intenzionato a ritagliare per lei un ruolo importante. A differenza di Drusilla invece, per questo nuovo show della rete televisiva di Viale Mazzini, resta confermato il debutto alla conduzione del cantante Stefano Gabbani. Secondo queste ultime indiscrezioni, con lui dovrebbe essere confermata la presenza della giornalista e conduttrice Francesca Fialdini. In aggiunta sullo stesso palco dovrebbe arrivare anche il comico e cabarettista Nino Frassica.

Almeno per il momento si tratta di semplici indiscrezioni ancora da confermare e su cui i diretti interessati dovranno soffermarsi nel corso delle prossime settimane. Sia per quanto riguarda Ci vuole un fiore, la cui messa in onda è infatti prevista per i primi di aprire, sia per un eventuale nuovo show. Le prossime settimane e le prossime ed eventuali indiscrezioni dei protagonisti dovranno essere analizzate con attenzione alla ricerca di nuovi e soprattutto importanti dettagli ed indizi.

Impostazioni privacy