“Fatti i cavoli tuoi!”: Delia Duran e la doppia faccia nel fuori onda, è guerra lampo

La gieffina Delia Duran non le manda a dire e risponde a tono durante la pubblicità: ecco tutti i dettagli della situazione.

Delia
Delia Duran (screenshot YouTube)

Delia Duran è un personaggio davvero emblematico del GF Vip: da quando è entrata, non si è fatto altro che parlare di lei e della sua relazione con Alex Belli. C’è un’altra persona, però, che è sempre stata presente in queste dinamiche di coppia: si tratta di Soleil Sorge.

La gieffina, nelle scorse ore, ha rivelato di essere stata innamorata di Alex, sentimento che sarebbe svanito dopo il riavvicinamento di lui a sua moglie e dopo aver visto la possibilità di una relazione tra i due, anche solo dal punto di vista amichevole, naufragare.

Durante la puntata di ieri Soleil ha affermato di non voler avere più niente a che fare con Alex e, quando questo ha abbandonato la casa, ha rifiutato persino di salutarlo. Inoltre, quando Delia è ritornata in sala dopo aver salutato suo marito, Soleil ha pronunciato una frase che fatto scoppiare una vera e propria discussione durante la pubblicità.

“Perché non ti fai i cavoli tuoi?”: Delia non le manda a dire, è scontro diretto

Soleil
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha chiesto a Delia se volesse abbandonare la casa con suo marito, pur essendo finalista. La gieffina, tuttavia, ha deciso di rifiutare e di continuare il suo percorso nella casa.

Soleil, dal canto suo, non ha perso l’occasione per lanciarle una frecciatina, chiedendole come mai non fosse uscita con Alex. Delia ha risposto decisamente infastidita, affermando: “E tu perché non ti fai i cavoli tuoi?”.

Le due, solo pochi minuti prima, si erano abbracciate decidendo di mettere da parte i loro screzi a causa di Alex. Lo scambio di battute ha dunque sorpreso i fan, che si sono chiesti se la storia del triangolo amorosa sia davvero autentica o se si tratti di una farsa. Come si evolverà la situazione ora che Alex è fuori dai giochi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy