Sophie Codegoni, arriva la rivelazione inaspettata: “Ha un passato difficile”

La mamma della gieffina Sophie Codegoni ha rivelato alcuni dettagli sul passato difficile di sua figlia: ecco di che si tratta.

Sophie
Sophie Codegoni (screenshot YouTube)

Sophie Codegoni è sicuramente una delle concorrenti più amate e seguite del Grande Fratello Vip. Dopo la relazione con Gianmaria Antinolfi, naufragata a causa di alcune differenze caratteriali, la gieffina ha iniziato una storia con Alessandro Basciano.

I due, nonostante alcuni alti e bassi, sembrano molto innamorati: condividono tutto il tempo insieme e si dedicano accortezze e premure in casa. Un’altra figura molto importante nella vita di Sophie è sua mamma Valeria Pasciuti che, già in un’altra occasione, aveva avvisato sua figlia circa la sincerità di alcuni coinquilini.

Dopo la nomination d’ufficio di Basciano a causa di alcuni atteggiamenti considerati “aggressivi e minacciosi” dalla produzione, la mamma di Sophie ha deciso di dire la sua riguardo la loro relazione d’amore.

“Ha bisogno di dolcezza”: le parole della mamma di Sophie

Sophie
Sophie e Alessandro (screenshot Twitter)

La mamma di Sophie era già entrata in casa e aveva incontrato sua figlia e Alessandro: in quell’occasione, aveva spinto entrambi a vivere la relazione con leggerezza ed evitare litigi inutili. Ad oggi, alla luce degli ultimi eventi, Valeria ha deciso di scrivere una lettera su Di Più indirizzata proprio ad Alessandro Basciano.

La Pasciuti ha ammesso di apprezzare Alessandro, ma ha anche svelato alcuni retroscena del passato di Sophie: “È una ragazza sensibile e spontanea. Ha bisogno di dolcezza e di gentilezza. Mi sono permessa di scrivere questa lettera perché voglio solo che lei stia bene”, ha affermato.

A causa di un passato difficile, la mamma di Sophie ha sostenuto che sua figlia ha difficoltà a lasciarsi andare. La donna, inoltre, ha rivelato i dettagli della fine della sua relazione con il corteggiatore Matteo Ranieri. Dopo averlo scelto, infatti, i due avevano iniziato una storia che si è però conclusa ben presto.

“È stata lasciata dal ragazzo che aveva scelto, così da un giorno all’altro e senza motivo”, ha affermato Valeria. Sembrerebbe che proprio questa sera, durante la puntata, si discuterà della lettera della mamma di Sophie.

Come la prenderà Alessandro? Non ci resta che attendere la puntata di stasera per saperne di più.

Impostazioni privacy