Momento commovente ad Amici 21: messaggio da brividi, Mattia manda in tilt i fan

Il concorrente di Amici21, costretto a uscire per infortunio, ha lasciato tutti senza fiato. Mattia lo fa sui social, delirio tra i fan

Mattia di Amici21
Mattia di Amici21 (Youtube)

Amici21 sta volgendo verso il serale. L’appuntamento è attesissimo dai ragazzi, che da settembre sono dentro la scuola più spiata e invidiata d’Italia con la speranza di riuscire ad arrivare sino in finale. Ballerini e cantanti si esercitano tutto il giorno, dando prova dei loro progressi ogni domenica durante la puntata. A mettere i bastoni tra le ruote, però, non ci sono solo gli avversari e i professori, che possono decidere del loro futuro, ma anche gli infortuni.

Mattia, infatti, ha dovuto abbandonare la scuola a causa di un infortunio al piede, che lo tiene fermo per 3 mesi. Questa notizia ha addolorato sia il ragazzo che tutti i suoi compagni di viaggio, nonché i numerosi fan che si era guadagnato tra i telespettatori. Nelle ultime ore, però, il suo gesto ha sconvolto tutti.

Mattia di Amici21 lo fa pubblicamente: fan in delirio

Mattia e Christian
Mattia e Christian (Youtube)

L’infortunio di Mattia risale a dicembre 2021. Ciò che all’inizio sembrava essere una cosa di poco conto, che richiedeva solo un po’ di riposo, si è invece rivelata la causa del suo abbandono della scuola di Amici21. Una notizia molto dolorosa per lui, che però avrà un banco assicurato durante la prossima edizione, così come era già successo ad Andreas Muller (che poi ha vinto).

A patire il peggior dolore, inaspettatamente, non è stato lui ma Christian, un altro ballerino della scuola. Anche lui della squadra di Raimondo Todaro, Christian è un danzatore di hip hop e con Mattia ha fin dai primi giorni instaurato un’amicizia quasi fraterna, fatta di consigli, litigate e grandi abbracci. Quando il ballerino di hip hop ha saputo della diagnosi e della conseguente eliminazione di Mattia dal programma, è scoppiato in un lungo pianto. Mattia, dal canto suo, ha cercato di rincuorarlo e di spronarlo ad andare avanti, poiché la loro amicizia sarebbe continuata fuori.

E così probabilmente sta già accadendo. Nelle ultime ore, infatti, Christian ha postato su Twitter un cuore. I ragazzi della scuola di Amici21 hanno a disposizione, ogni giorno, mezz’ora di cellulare. In una di quelle pause, quindi, Christian si è sentito di lanciare questo piccolo simbolo di forza e amore ai suoi fan. Inaspettatamente, tra i commenti è spuntato subito anche quello di Mattia, che ha subito risposto all’amico con un cuore:

Un messaggio che ha mandato completamente in delirio i fan dei due ballerini, che sognano ad occhi aperti ammirando la loro fraterna amicizia.

Impostazioni privacy