“Basta, quella è la porta”: Giletti è una furia, lo ha maltrattato in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Non è l’Arena, Giletti perde completamente le staffe con un ospite. La sfuriata è epica, succede in pochi secondi

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Youtube)

A Non è l’Arena, Massimo Giletti è dovuto intervenire di forza contro un suo ospite. Il tema della pandemia è ancora principe nei talk show, nonostante i contagi e le restrizioni stiano scendendo. L’obbligo di Green Pass per gli over 50 per lavorare, poi, divide fortemente le coscienze e crea discussioni molto accese, che spesso sfociano in veri e propri litigi.

E’ questo quanto successo da Giletti, domenica sera. Lo scontro, sempre su questi temi, si è acceso tra Luca Telese il dott. Mariano Amici. Massimo Giletti è intervenuto a gamba tesa, lasciandosi andare a una sfuriata senza precedenti.

Massimo Giletti interviene e lo sistema: “Adesso parlo io!”

Non è l'Arena
Non è l’Arena (Youtube)

La questione che ha acceso gli animi è sempre quella dei vaccini contro Sars-CoV-2. Pur non essendo obbligatori, in Italia, in realtà da febbraio lo sono parzialmente per gli over 50. Questi, infatti, per recarsi a lavorare sono tenuti ad avere o il certificato di guarigione da Covid-19 o il Green Pass da vaccino. Questo fatto divide gli animi non solo della popolazione, ma anche del personale medico-sanitario.

Ospiti a Non è l’Arena, domenica sera, erano Luca Telese e il Dott. Mariano Amici. Il secondo è da molti accusato di dire che il vaccino anti-Covid sia veleno e, proprio per questo, è al centro di accese liti. Amici, dal canto suo, ancora prima della sfuriata di Giletti, si difende: “Io spiego cosa sono i vaccini” sostiene a Non è l’Arena. “Spiego rischi e benefici, mentre voi esprimete giudizi parlando alla pancia della gente“.

Il giornalista Telese, quindi, lo interrompe dicendogli che è proprio grazie ai vaccini che la pandemia è finita. Amici, però, lo sovrasta con le urla e gli risponde: “Lei no ha competenze scientifiche. Non so di che espedienti vive!“. Parole dure al quale Telese non manca di rispondere, accusando il Dott. Amici di fare i tamponi ai kiwi, in tempi di alti contagi, al fine di dimostrare l’inutilità dei tamponi: “Lei è un perfetto incompetente, quindi stia zitto. Non si permetta di parlare con me, non mi rivolga la parola” ha tuonato il medico.

E’ a questo punto che Giletti ha perso completamente la pazienza. Alzando la voce e cercando di sovrastare quella dei due litiganti, il conduttore ha detto ad Amici: “Non accetto che lei alza i toni, chiaro? (…) Se continua ad alzare i toni, quella è la porta!“. Parole dure e ben direzionate verso il Dott. Amici, molto conosciuto per le sue posizioni estreme che spesso gli fruttano liti accese e sfuriate violente

Impostazioni privacy