“La sua falsità non ha limiti”: Manila Nazzaro demolita, il suo ultimo gesto scatena il caos [VIDEO

La gieffina Manila Nazzaro finisce al centro delle critiche dopo un gesto al GF Vip: ecco tutti i dettagli della situazione.

Manila
Manila Nazzaro (screenshot YouTube)

La gieffina Manila Nazzaro è finita al centro delle polemiche del web a causa di un gesto considerato da molti “falso e fuori luogo”. Nelle ultime ore, la situazione in casa è stata piuttosto tesa: dopo la lite tra Alex e Soleil, infatti, la 27enne si è rinchiusa in camera per tutto il giorno.

Sono stati tanti i vipponi che hanno provato a consolarla: tra questi Barù, Sophie, Jessica e anche la stessa Manila. La gieffina, infatti, ha ascoltato Soleil, consigliandole come comportarsi nei confronti di Belli e cosa fare.

Il gesto ha stupito tutti, poiché Manila aveva affermato più volte di essere delusa da Soleil e di non voler riprendere in alcun modo la loro amicizia. Le critiche da parte del web non si sono fatte attendere e la Nazzaro è finita ben presto nell‘occhio del ciclone.

“Falsa”: Manila Nazzaro sotto accusa, volano parole pesanti

Manila
L’abbraccio tra Manila, Miriana e Soleil (screenshot Twitter)

Dopo aver visto Soleil molto triste, Manila ha deciso di parlarle per rincuorarla circa la situazione con Alex. Approfittando del momento, la gieffina le ha confessato di aver sentito la sua mancanza e di essere pronta a mettere un punto alle loro diatribe.

“Io lo so quello che senti, perché io sono innamorata persa di te come amica, come anima, umanamente, ce lo siamo dette mille volte”, ha affermato l’ex Miss Italia. Parole molto dolci che, tuttavia, non hanno convinto il popolo del web.

Le accuse rivolte alla vippona, infatti, sono state decisamente dure: “Manila e i suoi aforismi d’amore che dedica a tutti per poi aspettare il momento giusto per pugnalare alle spalle, anche meno!”, ha scritto un utente su Twitter.

È stato in particolare il gesto dell’abbraccio a suscitare svariati dubbi: se in molti l’hanno visto come un momento di consolazione per una compagna d’avventura in lacrime, per tanti altri ha rappresentato un modo per “evitare la nomination e pulirsi la coscienza”. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy