Luca Argentero sorprendente, rivelato un retroscena sul set: “Lo ha fatto proprio con tutti”

Una famosa attrice ha svelato alcuni dettagli riguardo la presenza di Luca Argentero in “Doc- Nelle tue mani”: ecco di che si tratta.

Luca
Luca Argentero (screenshot YouTube)

”Doc- Nelle tue mani” è sicuramente una delle fiction più amate degli ultimi tempi. Complice la presenza di attori magistrali, tra i quali Luca Argentero, la serie ha registrato ascolti incredibili, toccando picchi di 6.561.000 di telespettatori con il 28,7% di share.

Proprio nelle ultime ore, l’attrice Alice Arcuri che interpreta la parte di Cecilia in Doc 2 ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo il dietro le quinte di Luca Argentero. I due hanno immediatamente stretto un rapporto molto unito, condividendo momenti e scene sul set.

“È un grande lavoratore”: Luca Argentero conquista tutti, pioggia di consensi

Luca Argentero
Luca Argentero in Doc (screenshot YouTube)

Alice Arcuri ha rivelato che Luca Argentero è un collega molto attento sul set, sempre pronto a comprendere le esigenze e i bisogni altrui. In un’intervista con “Intimità”, l’attrice ha affermato che Luca non perde mai il sorriso, comportandosi da vero capitano della squadra.

La Arcuri, inoltre, ha sostenuto che l’attore è un grande lavoratore e che in sette mesi non si sia concesso alcun giorno di pausa, neppure quando è venuta al mondo sua figlia Nina Speranza nel 2020 ed era reduce da nottate impegnative con la piccola.

Successivamente, ha poi svelato alcuni retroscena del set: “Durante le riprese ha regalato a tutti dei piccoli elettrodomestici, dal tostapane alla macchina per la granita, da tenere in camerino perché potessimo ritemprarci in ogni momento”.

Ciò che contraddistingue Argentero, oltre all’innegabile talento, sarebbe dunque una grande generosità che ha colpito fortemente l’attrice che non ha potuto fare altro che spendere parole di stima per il collega.

Anche il web sembrerebbe essere d’accordo con la sua idea: scorrendo su Twitter, infatti, i tweet dedicati all’attore sono centinaia e tutti elogiano la sua bravura e professionalità sul set di Doc e non.

Altri attori di Doc hanno parlato del loro rapporto con Luca: si tratta di Giovanni Scifoni e Gaetano Bruno. I due hanno affermato che, complice il covid-19 e la distanza, è molto difficile stringere delle amicizie anche al di fuori dal set. Nonostante la grande stima nutrita, infatti, sembrerebbe che gli attori non siano riusciti a legare.

Impostazioni privacy