“Sta per tornare”: tutto confermato per Giuseppe Zeno, ci sono le date ufficiali

Buone notizie per l’attore Giuseppe Zeno che si prepara a fare il suo ritorno sul prossimo set: diramate anche le date ufficiali

Giuseppe Zeno
L’attore Giuseppe Zeno (screenshot Twitter)

Agenda piena di impegni per l’attore Giuseppe Zeno che continua ad essere un protagonista del piccolo schermo. L’ultimo anno è stato ricco di novità ma soprattutto di grandi successi. Solo nel 2021 ha preso parte a ben quattro fiction di successo tra la Rai e la rete televisiva Mediaset: da Mina Settembre a Blanca passando per Luce dei tuoi occhi e Storia di una famiglia per bene. Sceneggiati televisivi che hanno appassionato un gran numero di telespettatori e che con ogni probabilità torneranno presto con una seconda stagione. È di queste ore infatti una clamorosa indiscrezione sul futuro dell’attore che fa senza dubbio felici tutti.

Giuseppe Zeno, al via le riprese di Luce dei tuoi occhi: le date

Il ritorno di Giuseppe Zeno (screenshot Twitter)

Nelle corso delle scorse settimane, l’attore ha annunciato il suo ritorno sul set di Mina Settembre: una foto pubblicata sui social ha scatenato gli appassionati della fiction con Serena Rossi. Adesso una nuova indiscrezione ha confermato anche le date del via della registrazione dei nuovi episodi della seconda stagione della fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle nel ruolo della protagonista. Le ultime hanno annunciato un via delle riprese fissate per il prossimo 7 marzo. La prima sessione terminerà il 15 aprile per poi riprendere tra il 30 maggio ed il 23 luglio.

La notizia è stata accolta con gioia sia dagli attori protagonisti, sia dagli addetti ai lavori che dai telespettatori: “È una bellissima fiction. Non vedo l’ora”, “La storia è molto bella e secondo me darà soddisfazioni”. Solo complimenti per questo lavoro che già nel corso della prima stagione ha collezionato numeri importanti e convinto quindi sia la casa di produzione che la rete televisiva ad immaginare un secondo capitolo della storia. Con ogni probabilità anche questa seconda parte sarà accolta con calore dal pubblico che non vede l’ora di seguire quali saranno i nuovi sviluppi per tutti i protagonisti.

La conferma di questa seconda stagione, arrivata non inaspettata, è un colpaccio anche per Zeno che certifica il suo ruolo ed il suo successo tra il pubblico. Non c’è infatti dubbio che le sue qualità ed il suo feeling con la Valle sul set sono state caratteristiche fondamentali ed hanno decretato il successo della fiction nel corso dell’ultima messa in onda. Adesso non resta che attendere almeno un mese per riuscire ad ottenere qualche prima indiscrezione o anticipazione.

Impostazioni privacy