“Davvero ripugnante”: emergenza Kabir Bedi, stavolta la misura è colma

Nelle ultime ore Kabir Bedi è l’argomento più caldo per i fan del GF Vip: un inaspettato messaggio fa tremare le mura della casa di Cinecittà.

Kabir Bedi
Kabir Bedi (fonte youtube)

L’insediamento dell’attore indiano Kabir Bedi nella casa più spiata del Paese ha portato tra il cast una ventata di spiritualità tutta orientale. Kabir, che ha prestato il volto alla leggendaria figura di Sandokan nell’omonima serie-tv degli anni ’70, è un personaggio del GF Vip molto amato, rispettato per la sua indole tranquilla e diplomatica. L’attore, attualmente in nomination, rischia l’eliminazione dal gioco nel prossimo prime time del reality, fissato per lunedì 21 febbraio.

Kabir si è negli ultimi tempi scontrato con Manila Nazzaro a causa di un fraintendimento, anche se si maligna che sia semplicemente frutto di una strategia ben precisa dell’ex Miss Italia, che ha preso le distanze da lui. Anche le sorelle Selassiè infieriscono sull’attempato concorrente, rinfacciandogli di non contribuire al ménage domestico, e di passare tutto il tempo a dormire. La votazione è quanto mai cruciale, per Kabir, e i fan moltiplicano le loro esortazioni a salvarlo: i social brulicano di messaggi di solidarietà per lui. Al coro dei fan si aggiunge una voce molto particolare: a scendere in campo attivamente, questa volta, è la consorte di Kabir. Le sue dichiarazioni scuotono il web come il peggiore dei terremoti: vediamo quanto ha dichiarato.

Parveen Dusanj scatta in difesa di Kabir Bedi: autori del GF Vip sotto attacco

Parveen Dusanj con Kabir Bedi
i coniugi Parveen Dusanj e Kabir Bedi (fonte youtube)

Parveen Dusanj Bedi è la giovane moglie dell’attore indiano. E’ convolata a nozze con Kabir nell’ormai lontano 2016, dopo una romantica proposta di matrimonio sulla scalinata di Piazza di Spagna. Parveen è la quarta moglie per l’ex Sandokan, e condivide il nome con una delle precedenti, purtroppo deceduta nel 2005. La donna è sempre stata attivamente impegnata a livello sociale, e ha fatto parte del consiglio di amministrazione dell’ente “Medway Huma Rights and Equality Council“.

La sua spiccata sensibilità, nelle ultime ore, l’ha portata a prendere doverosi provvedimenti in tutela del marito, e Parveen ha fatto letteralmente a pezzi gli autori del GF Vip. Molti, tra il pubblico, ritengono Kabir un faro di speranza all’interno dello show, svilito purtroppo dagli assidui teatrini e dalle sceneggiate volgari, ormai all’ordine del giorno. Parveen dichiara in lingua inglese: “The hate messages have started once again – how ugly does this show get? The more Kabir stays in the house the more malicious the messages, SO, If there is room for decency, honesty and kindness in today’s world do vote for KABIR.“.

La traduzione del tweet di Parveen Dusanj

Tradotto letteralmente, il messaggio è il seguente: “I messaggi d’odio sono ricominciati ancora una volta – Quanto ripugnante può diventare questo show? Più Kabir rimane in quella casa, più maligni diventano i messaggi, PERCIO’, se c’è ancora spazio per decenza, onestà e gentilezza nel mondo di oggi, votate per Kabir.“. L’inatteso tweet scuote la coscienza collettiva: lo scorso fine settimana è stato teatro di avvenimenti inenarrabili in Casa, e il popolo del web concorda pienamente con l’appello di Parveen. Ecco il tweet della giovane moglie di Kabir:

Il clamoroso tweet è rimbalzato da Bombay fino in Madre Patria, e gli utenti lo stanno diffondendo a tutto spiano. I sondaggi del televoto sono più incerti che mai: vinceranno l’integrità e il senso del rispetto emanati da Kabir? Il pubblico, come al solito, è sovrano nella scelta.

Impostazioni privacy