Blanco fa saltare la pazienza dei fan, notte folle ripresa dalle telecamere [VIDEO]

Il cantante e performer Blanco irrita il proprio fandom: le immagini su Tik-Tok diventano virali in brevissimo tempo.

Blanco
il cantante Blanco (fonte youtube)

Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, è il cantante lombardo che, in coppia con Mahmood, ha sbancato a Sanremo, conquistandosi un ambitissimo primo posto nella pregevole kermesse canora ligure. Il suggestivo brano “Brividi” è già diventato una hit a rotazione pesante in radio, come anche sulla piattaforma di Spotify, e verrà proposta come manifesto delle eccellenze musicali italiane sul palco dell’Eurovision Song Contest.

Il duo di artisti è attualmente impegnato in un’impegnativa campagna promozionale e, in attesa dell’Eurovision, popola numerose ospitate radiofoniche e televisive. Anche il mondo dei social segue con attenzione le gesta del giovane vincitore di Sanremo: l’artista, nato nell’anno 2003, è approdato al mondo della musica in giovanissima età, vantando collaborazioni prestigiose. Ha infatti duettato con performer del calibro di Salmo e Sfera Ebbasta. Blanco può contare anche su un nutrito fandom, che non vede l’ora di poterlo ascoltare live, ma nelle ultime ore la schiera di ammiratori si è rivoltata contro di lui su Twitter: che cos’è successo?

Blanco, i fan del cantante insorgono: “Grazie per l’invidia!”

Blanco e Mahmood
il duo Blanco e Mahmood (fonte youtube)

Come ogni diciannovenne che si rispetti, anche Blanco non è esente dalla voglia di far festa e trascorrere serate brave in compagnia di amici. Lo dimostrano numerosi video targati TikTok, che riprendono l’artista in un noto locale bresciano, immerso fino al collo in un spettacolare bagno di folla. Le immagini mostrano un Blanco, più esaltato che mai, cantare e ballare all’unisono con gli avventori della discoteca lombarda, che a quanto pare non sapevano della sua partecipazione alla serata.

I fan del cantante, ovviamente, davanti a tali filmati hanno reagito con forte invidia: due anni di pandemia hanno infatti avuto un pesante contraccolpo per il comparto dell’intrattenimento e dei concerti, e tutt’ora permangono pesanti restrizioni in ogni show. Un utente pubblico il video incriminato, e commenta: “Beati quelli di Brescia che ieri sera per puro caso hanno incontrato Blanco in discoteca, che in poche parole ha fatto un concerto gratuito, grazie per tutti i TikTok che avete fatto, grazie per l’invidia che mi avete provocato, gentilissimi!“. Ecco il video di quanto documentato nella discoteca della discordia:

Riuscirà Blanco a farsi perdonare dai fan delusi e amareggiati? Con ogni probabilità, all’Eurovision Song Contest seguirà l’elenco ufficiale delle date in programma per il suo tour, presumibilmente potenziali sold out annunciati.

 

Impostazioni privacy