Adriana Volpe finalmente rivela la verità sul rapporto tanto discusso: lacrime in diretta

La conduttrice ed opinionista Adriana Volpe ha confessato la verità su uno dei suoi rapporti più controversi al momento: le sue parole

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot Mediaset Infinity)

Adriana Volpe in questi mesi è una grande protagonista della televisione italiana in quanto occupa il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Un posto che le ha dato la possibilità di farsi conoscere ancora di più e con lei Sonia Bruganelli: le due sono college in studio ma non hanno sempre mostrato di essere poi così unite. In studio e sui social tra le due sono spesso volate accuse e frecciatine al veleno ma adesso viene fuori una verità inaspettata. La Volpe e la Bruganelli hanno in realtà rivelato di avere una cosa in comune ovvero il loro amore per i figli.

Adriana Volpe, il rapporto con Sonia Bruganelli: tutta la verità

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (screenshot Mediaset Infinity)

Adriana e Sonia sono state ospiti di Silvia Toffanin nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda di Verissimo. Le due opinioniste del Grande Fratello Vip si sono collegate in diretta proprio dallo studio del reality. Inevitabile per la conduttrice chiedere loro come e se il loro rapporto in questi lunghi cinque mesi è cambiato, in meglio o in peggio. La prima a prendere parola è stata la Bruganelli che ha raccontato:L’ho vista in apprensione quando Gisele, mentre lei lavorava, aveva dei problemi di salute. Così come lei ha visto più volte con me Silvia. Su quello ci capiamo. Non si vede ma mi sta venendo la pelle d’oca perché queste sono cose importanti”.

Sonia ha anche raccontato di come spesso in camerino si mostrino le foto delle loro figlie e di come stimi anche la piccola Gisele: “È stata tanto vicina a Silvia, è una ragazzina meravigliosa”. Alle sue parole hanno fatto poi eco quelle della Volpe che ha rivelato: Questa è la Sonia che mi emoziona e che io sto conoscendo. Non capisco perché lei creda che far vedere questo lato ruvido la contraddistingua. È affettuosa, dolce e ci sono persone che la conoscono in questo modo”. Rivolgendosi poi direttamente alla Bruganelli ha raccontato: Ti ho visto tante volta con li occhi ludici anche se fai di tutto per non farlo vedere.

Due confessioni inaspettate che hanno stupito il pubblico, la Toffanin ed anche loro stesse. Non a caso dopo queste parole la Bruganelli si è alzata per abbracciare la collega ed adesso sembrerebbe anche amica. Condividere lo studio ma soprattutto un progetto così lungo e così avvolgente le ha portate ad essere sempre più vicine e riuscire anche a creare un legame che nessuna delle due si aspettava.

Impostazioni privacy