“Non ho ancora visto un euro”: boom Tananai, lo ha rivelato dopo Sanremo

E’ la vera rivelazione di Sanremo 2022, Tananai. Sui social il suo talento è veramente esploso: le sue dichiarazioni stupiscono tutti

Tananai
Tananai (Youtube)

Quello del 2022 è stato il suo primo Sanremo e non si è concluso proprio nel migliore dei modi. Per Tananai, infatti, la classifica generale dell’ultima serata ha regalato l’ultimo posto. Il colpo di genio del cantante milanese, però, è arrivato proprio in quel momento. Fin dai primi attimi, Tananai ha condiviso sui social il momento in cui ha saputo la sua posizione in classifica, esultando con il suo staff come se fosse stato primo.

Questo modo di esorcizzare la delusione è stato molto apprezzato dal pubblico, che in pochi giorni l’ha reso uno dei cantanti di Sanremo 2022 che han fatto più successo. Nelle ultime ore, però, Tananai ha rivelato un aspetto non proprio positivo della sua nuova vita da VIP.

Tananai lo ammette davanti a tutti: “Volevo rendervi partecipi”

Tananai
Tananai (Youtube)

E’ diventato in pochi giorni il re di Twitter, Tananai. I suoi post hanno infatti raggiunto numeri di like e condivisioni che prima del Festival non poteva neanche immaginarsi. Tananai è il nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, ha solo 26 anni ma dopo la vera e propria disfatta del Festival di Sanremo ha visto la sua vita rivoluzionarsi. Il pubblico, infatti, è riuscito ad affezionarsi a lui nonostante prima del Festival non avesse una fama così spiccata.

In poche serate e grazie a un sapiente uso dei social network, Tananai ha creato un personaggio iconico, ironico e distratto, come se tutto ciò che gli stesse succedendo fosse soltanto frutto del caos e non della sua bravura. Questa sua aria fintamente trasandata e distaccata è la sua arma vincente, perché permette a chiunque di sentirsi un pari rispetto a lui. La sua vita, vista dai social, sembra esattamente quella che vive ognuno di noi.

Tananai, però, sta vivendo un successo che non capita proprio a chiunque. I presentatori tv se lo contendono e se lo rubano per interviste e approfondimenti, le date dei suoi concerti sono andate sold out in poco tempo e su Youtube ha numeri di visualizzazioni pazzeschi. Nelle ultime ore, però, il cantante ha rivelato sui social un aspetto della sua nuova vita non proprio roseo.

Al quiz “L’Eredità” di Flavio Insinna su Rai1, una domanda è stata dedicata proprio al suo nome d’arte, “Tananai”. Il professore Andrea Cerelli, quindi, ha voluto dedicare un saluto al cantante. Tananai ha condiviso il video sui suoi social, ammettendo: “Volevo rendervi partecipi del fatto che io da tutta sta word domination non c’ho ancora visto un euro!

Insomma, il successo è arrivato in modo del tutto imprevisto e imprevedibile, ma sembra che qualche aspetto della sua nuova vita da famoso debba essere ancora un po’ aggiustato.

Impostazioni privacy