Maria Chiara Giannetta accetta la sfida più importante della carriera: “Accadrà dopo marzo”

Continua la scalata al successo dell’attrice Maria Chiara Giannetta che si prepara a fare il suo ritorno in prima serata

Maria Chiara Giannetta
L’attrice Maria Chiara Giannetta (screenshot Twitter)

Maria Chiara Giannetta è senza dubbio una grande rivelazione di questa stagione televisiva. Nei mesi scorsi è stata la protagonista di alcune fiction di successo e tra queste Buongiorno Mamma! e soprattutto Blanca. Inoltre, l’attrice ha conquistato tutti sul palco del Festival di Sanremo nel ruolo di co-conduttrice di Amadeus. In passato ha però già vestito i panni di ruoli importanti e su tutti quello di Anna Olivieri nella fiction Don Matteo 13. L’attrice farà senza dubbio il suo ritorno sul set di quest’ultima fiction anche se si prepara a vestire nuovi ed importanti ruoli.

Maria Chiara Giannetta, novità assoluta: il suo ritorno è importantissimo

Maria Chiara Giannetta sul set di Don Matteo (screenshot Twitter)

La nota attrice che ha conquistato il piccolo schermo sarà ancora protagonista sul set di Don Matteo 13. Un ritorno che aveva già annunciato diversi mesi fa nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. A proposito del suo ritorno sul set aveva dichiarato: “L’inizio per Anna Olivieri sarà subito a bomba e sarà al centro di una vicenda particolare. Sarò sul set fino al mese di marzo. Nel corso della stessa intervista aveva però anche specificato un dettaglio non da poco:A gennaio dovrei fare altri provini. Mi piacerebbe tanto recitare in lingua straniera o in un dialetto diverso dal mio. Amo le sfide. Si è capito no?”.

Questo dettaglio potrebbe quindi in realtà nascondere un clamoroso retroscena sul futuro professionale dell’attrice. Il riferimento alle lingue straniere potrebbe in realtà far presagire nuove occasioni per la giovane interprete non solo in Italia ma anche all’estero. Una clamorosa ipotesi che non è senza dubbio da escludere visto il favore che il pubblico in questi mesi ha dimostrato di provare nei suoi confronti. Sarebbe senza dubbio per lei un vero e proprio successo ed un attestato di stima anche a livello internazionale.

Una situazione da monitorare e seguire con attenzione in vista dei prossimi mesi e della nuova stagione televisiva. Intanto voci ed indiscrezioni confermano anche il ritorno, non è chiaro se già il prossimo autunno, sia della fiction Blanca che Buongiorno Mamma. In entrambi i casi il pubblico ha visto andare in onda un finale totalmente aperto e la stessa attrice ha dichiarato di vedere ancora l’esistenza di numerosi temi da poter affrontare in entrambe le fiction.

Impostazioni privacy